View Full Version : Per favore HELP!utenti esperti di geforce256ddr
freddy30
16-05-2003, 12:38
Allora ragazzi il mio pc e' cosi' configurato
Gigabyte a7v kt400
Xp+1900
512mega 2700
audio integrato realtek 650 driver 3.41(dovrebbero essere i migliori)
Gforce256DDRcreative driver 2.9.5.8(gli unici driver che mi fanno girare i giochi)
winXp sp1 e cavolate varie....
Direct X 9.0a TUTTI I TEST SONO OK!!!!
nel 3d mark faccio intorno a 3700
problema:
i divx mi girano tutti bene tranne quelli belli tosti con alti bitrate, che sfruttano ac3 ultimi codec...ecc ecc. dove mi scatta sia l'audio che il video.
CHE FACCIO?????????????????
ho la tua stessa scheda video(ultramitica) su una asus p3b e proprio l'altro giorna ho installato i driver nvidia 41 e qualcosa e non ho nessun problema ne con giochi ne con divx
prova a scendere con la risoluzione del video (magari il monitor ha un basso refresh alla risouzione che usi) e magari settare nei driver realtek invece che impianto 5.1 (che magari non hai ) 2 autoparlanti o 4
o magari i divx sono fatti male (succede alle volte)
freddy30
16-05-2003, 14:09
Originally posted by "brown"
ho la tua stessa scheda video(ultramitica) su una asus p3b e proprio l'altro giorna ho installato i driver nvidia 41 e qualcosa e non ho nessun problema ne con giochi ne con divx
prova a scendere con la risoluzione del video (magari il monitor ha un basso refresh alla risouzione che usi) e magari settare nei driver realtek invece che impianto 5.1 (che magari non hai ) 2 autoparlanti o 4
o magari i divx sono fatti male (succede alle volte)
per il monitor, ho un 19' e lo tengo a 1024x768 a 100Hz (lo poteri mettere a 120 ma non lo voglio sforzare)e per gli altoparlanti sono settati in maniera corretta!
Ho messo i driver 41.80 mi pare.....ora li devo testare bene....
ma cmq il problema mi resta sempre nei divx......
Che faccio ora?
se puoi prova il divx su un altro pc per vedere che non sia effettivamente quello che ha problemi
se lo leggi da cd prova a metterlo su hd e aggiorna i driver della scheda madre
freddy30
16-05-2003, 14:24
se puoi prova il divx su un altro pc per vedere che non sia effettivamente quello che ha problemi
se lo leggi da cd prova a metterlo su hd e aggiorna i driver della scheda madre
l'unica e' quella di provare il Divx in un altro pc le ho provate tutte!:-(((
che prog usi per leggere i divx?
prova con altri
freddy30
16-05-2003, 14:29
che prog usi per leggere i divx?
prova con altri
allora iniziamo ho provato:
Windows media player
Real Player
Winamp
Playa
bplay
tutti rigorosamente aggiornati codec ac3 e ultime versioni di xvid e divx
bastano? :D :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
azzz proprio un caso disperato!!!
nel lettore che si installa assieme al codec divx c'e' la possibilita' di selezionare se avere qualita' o velocita' prova a mettere tutto su velocita' che magari non si sa mai
freddy30
16-05-2003, 14:38
azzz proprio un caso disperato!!!
nel lettore che si installa assieme al codec divx c'e' la possibilita' di selezionare se avere qualita' o velocita' prova a mettere tutto su velocita' che magari non si sa mai
perfetto provato, niente il risultato e' = ! ed io continuo a :cry: :cry:
ti scatta solo a tutto schermo a anche nella finestrella
freddy30
16-05-2003, 14:45
ti scatta solo a tutto schermo a anche nella finestrella
scatta sia cosi' che pomi'!cioe' sia a tutto schermo che a finestra piccola piccola come una diapositiva :D
ma io continuo a :cry: :cry: :cry: :cry:
non disperare magari e' un divx fatto male al che basta rifarlo con un po piu' di attenzione
ciao ciao ora ti saluto
freddy30
16-05-2003, 14:56
non disperare magari e' un divx fatto male al che basta rifarlo con un po piu' di attenzione
ciao ciao ora ti saluto
ti ringrazio sei stato gentilissimo......purtroppo mi sa che il divx e' fatto proprio bene......quando avevo il duron 900 con la stessa scheda video mi girava bene non perfetto ma cmq bene!
:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.