View Full Version : chiarimenti Abit BH7
giufo999
16-05-2003, 13:28
Vorrei sapere qualcosa di più riguardo i problemi sui fix agp/pci, il divisore 3:4, perchè anche cercando tra i messaggi passati, non è ben chiaro il comportamento della scheda.
Penso che sia un ottimo acquisto ma non vorrei ricredermi dopo averla montata! La cosa principale che mi interessa è il fix per il pci, AIUTATEMIIIIIIIII :mc: :cry:
Originally posted by "giufo999"
Vorrei sapere qualcosa di più riguardo i problemi sui fix agp/pci, il divisore 3:4, perchè anche cercando tra i messaggi passati, non è ben chiaro il comportamento della scheda.
Penso che sia un ottimo acquisto ma non vorrei ricredermi dopo averla montata! La cosa principale che mi interessa è il fix per il pci, AIUTATEMIIIIIIIII :mc: :cry:
Chiedi a intakeen o ad altri che ce l'hanno,cmq sembra che i fix abbiano problemi oltre una certa frequenza,che meno che più.
CIAO!!!
intakeem
16-05-2003, 13:58
si,in generale i fix non funzionano e nemmeno i divisori(chiedi pure a mega slayer) e anche io non credo di aver avuto fortuna,cioè fino ad un certo punto mi funzionano,quando supero i 198 di bus non vanno ne fix ne divisori e non riesco nemmeno ad entrare in win...
diciamo che va un po a culo nel trovare una scheda con 845pe che ha i fix funzionanti per tutto l'arco dell'fsb.... :rolleyes: ;)
Allora, sulla mia i fix sembrano non funzionare del tutto, mentre vanno bene i divisori, almeno fino a 197 MHz.
Per i 3:4, niente da fare oltre i 165MHz; oltre danno instabilità o il PC non si accende proprio.
giufo999
16-05-2003, 15:07
azz! mi fa piacere!!! La scheda nata per l'overclock!!!... Ma qualche scheda con 845pe che funzioni a dovere senza spendere un botto esiste??? :muro:
No, vai a fortuna. :(
Per esempio, la mia vecchia Asus P4PE funzionava alla perfezione, mentre molti altri si lamentavano.
intakeem
16-05-2003, 17:27
Originally posted by "julian"
No, vai a fortuna. :(
Per esempio, la mia vecchia Asus P4PE funzionava alla perfezione, mentre molti altri si lamentavano.
a me non andavano sulla p4pe, il modem smattava :muro: :eek: :D :D
giufo999
16-05-2003, 23:44
per intakeem:
quindi i fix fino a 198 ti funzionano? A me andrebbe bene, anche perchè arrivare a 198 sarebbe un gran (_|_) :D. Se mi assicuri che è come dici la compro al volo!!!
intakeem
17-05-2003, 03:01
io non posso assicurarti nulla,a mega slayer i fix non vanno e nemmeno i divisori.
nasdy2003
20-05-2003, 14:23
Dai retta a me: NON LA COMPRARE !!!
E' una fregatura:scalda da matti ed ognuna è diversa dall'altra quindi vai a cu.o e basta.
Questo vale per TUTTI i prodotti ABIT Chiarooo????
Se non mi credi vai sul forum della ABIT e scoprirai che tutti hanno problemi con qualsiasi modello, SALVO I SOLITI COMPARI CIOE' QUEI FREQUENTATORI VIRTUALI OVVERO I BOT DELLA ABIT STESSA.
Io l'ho appena comprata e me la rivendo subito e passo alla Gigabyte GA-8SG800a
Byeeeeee
giufo999
20-05-2003, 15:28
infatti ho optato per una Albatron PX865PE Pro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.