View Full Version : Norton antivirus 2003 e auto-protect disattivato
diablo69
16-05-2003, 12:07
E' già la seconda volta in 4 giorni che accendo il pc e non mi si carica l'icona del norton accando all'orologio,vado sulle opzioni di norton antivirus e trovo:
Auto - protect :disattivata
Scansione e-mail : Errore
Ma perchè???? :( :(
La volta scorsa negli avvisi virus mi aveva messo in backup il virus
Hacktool.Spammer ,ma adesso non ho trovato nulla.
Mi ritocca disinstallare tutto e reinstallarlo di sana pianta???? :mad: :mad: :confused: :confused:
Ma sto Norton è proprio due palle??? :mad:
Ma non c'è un'altro modo per poter risolvere l'inconveniente??? :( :(
Bilancino
16-05-2003, 12:34
penso che norton sia stato attaccato...fai una scansione on-line e poi prova a riinstallarlo.
Ciao
@Bilancino: accendilo ogni tanto msn :D :D
diablo69
16-05-2003, 19:03
Ma per fare una scansione online devo andare sul sito della norton oppure basta collegarmi in rete e fare partire dal programma la scansione???? :confused: :confused:
Bilancino
16-05-2003, 19:04
Originally posted by "diablo69"
Ma per fare una scansione online devo andare sul sito della norton oppure basta collegarmi in rete e fare partire dal programma la scansione???? :confused: :confused:
basta andare nel sito della symante o trend micro comunque nel mio sito ci sono i link
Ciao
mirage12345
16-05-2003, 19:51
Anche a me è capitato una volta.... auto-protect disattivato che non ne voleva sapere di riattivarsi, scansione antivirus che dava errore... ma credo che fosse dovuto a un qualche bug nel file di aggiornamento scaricato col liveupdate, infatti se non mi ricordo male avevo scaricato manualmente (non in automatico) dal sito Symantec l'ultimo file disponibile, installato, riavviato e tutto era andato apposto
skorpio85
16-05-2003, 21:23
Anche a me è capitato il tuo problema ma la reinstallazione di norton non è servita a niente. L' unica è quella di formattare il computer e reinstallare norton
diablo69
16-05-2003, 22:03
Originally posted by "Bilancino"
basta andare nel sito della symante o trend micro comunque nel mio sito ci sono i link
Ciao
Ho provato con i due antivirus online ma alla fine dell'update mi da errore o dopo aver finito la scansione non parte anche se clicco su scan :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.