PDA

View Full Version : 9700 SAPPHIRE,CAMBIATA.

gabry24
16-05-2003, 12:01
Voglio segnalare questa cosa un pò ot.,non me ne vogliano i mod.
Giovedì scorso mi si è bruciata la 9700 e non sto qui a spiegare perchè.
Ebbene il pomeriggio stesso l'ho portata dove l'avevo comprata e cioè stesso a Napoli nel noto shop-on-line,stamattina mi hanno telefonato comunicandomi che la scheda nuova sostituita è già arrivata e nel pomeriggio andrò a ritirarla.
Con questo voglio fare un plauso al negozio e alla distribuzione italiana della ati,e consentitemi,alla faccia di chi si fida a comprare prodotti di dubbia importazione per inseguire il miglior prezzo senza curarsi del dopo vendita.Ci sono dichiarazioni di questi ultimi utenti i quali hanno aspettato mesi(anche 2-3)prima di aver sostituito il prodotto e addirittura alle volte inutilmente.
Concludo dicendo che dietro un prezzo troppo basso,più o meno,si nasconde sempre qualcosa di non perfettamente regolare.
CIAO!!!

Caio
16-05-2003, 12:40
concordo pienamente! :)

Byez!

gabry24
16-05-2003, 12:50
Voglio aggiungere pure che se mi sostituiscono una scheda video dopo 2-3 mesi poi non saprei veramente che farmene se non venderla perdendoci considerevolmente,dato che nel frattempo ne avrei comprato sicuramente un altra oppure mi roderei il fegato nell'attesa,inoltre per come va il progresso tecnologico dopo un tempo così lungo sarebbe diventata vecchia.
CIAO!!!