View Full Version : Calze a rete: ottimo filtro!!!!
TechnoPhil
16-05-2003, 11:53
Un pò di tempo fa avevo letto che qualcuno di noi ha usate le calze a rete della mamma come filtro x le ventoline 8 x 8....
ottima idea!!! :D
:D
io mi trovo benissimo col coso dei confetti!! :cool:
OverClocK79®
16-05-2003, 12:01
bhe si
è da tempo che gira questa voce.......
vanno benissimo come filtro :)
BYEZZZZZZZZZZ
Io ho usato una di quelle retine metalliche per le tisane della nonna, l'ho tagliata a misura di ventola
MasterSH
19-05-2003, 09:31
Originally posted by "OverClocK79®"
bhe si
è da tempo che gira questa voce.......
vanno benissimo come filtro :)
BYEZZZZZZZZZZ
Proprio a rete?non andrebbero meglio i collant?
Originally posted by "MasterSH"
Proprio a rete?non andrebbero meglio i collant?
Le calze a rete sono più sexy :pig:
.... scusate ma non ho resistito :cool:
... cmq se usate i collant ogni tanto puliteli.... oppure dopo un pò non passa più niente....
MasterSH
19-05-2003, 16:25
eheheh :D
Ma le calze a rete hanno le maglie larghissime in confronto ai collant, tanto vale nn metterle come filtro....
Io invece ho ritagliato dei filtri tondi (per 8x8)dai parschizzi per le pentole che si usano per friggere.
Troppo funzionali/carini
MadMax_2000
19-05-2003, 17:50
Originally posted by "TechnoPhil"
Un pò di tempo fa avevo letto che qualcuno di noi ha usate le calze a rete della mamma come filtro x le ventoline 8 x 8....
ottima idea!!! :D
è sì ;) e soprattuto si risparmiano soldi.. :D
ottimo!!! era un po che cercavo qualcosa per diminuire la polvere..
Originally posted by "mrcnet"
ottimo!!! era un po che cercavo qualcosa per diminuire la polvere..
basta kiedere!! :cool:
Originally posted by "onka"
basta kiedere!! :cool:
e in un case tutto in plexy trasparente come le mettereste? le griglie sono quelle tonde classiche.. e considerate che le ventole in aspirazione sono una con il neon blu e l'altra con i 4 led colorati
e in un case tutto in plexy trasparente come le mettereste? le griglie sono quelle tonde classiche.. e considerate che le ventole in aspirazione sono una con il neon blu e l'altra con i 4 led colorati
ripeto..velo dei confetti...poi il mio è pure blu quindi mooolto figo!! :cool:
è vero... spero di riuscire a recuperarlo senza dovermi sposare.. :D
IcEMaN666
20-05-2003, 08:43
io ho fregato e distrutto un paio di calze a mia madre ma l'aria che passava era meno della metà e quindi le ho levate..forse dovrei provare con quelle più larghe :D
MasterSH
20-05-2003, 12:23
è vero... spero di riuscire a recuperarlo senza dovermi sposare.. :D
Io appena ho tempo vado al supermercato e compro un paio di scatole di confetti....visto che mi piaciono al cioccolato sono a cavallo ehheeh :D
marcus58
20-05-2003, 23:39
Io ho trovato un altro materiale interessante, facile da reperire, tagliare, applicare:
quel "tessuto-non tessuto" (si chiama così) che usano ora i fiorai per avvolgere i bouquet di fiori (forse filtra troppo, ma è da provare).
(Il tessuto-non tessuto è quel materiale che, ad esempio, le FFSS usano per le federe dei cuscini delle carrozze letto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.