View Full Version : ecsk7s6a rev.1.0 +thoro b?
Salve.
ieri mi è arrivato un thoro b 1700, modificato come 2000 con gli l3.
Montato sulla mia ecs non vuole saperne di partire..
Hocambiato alcuni bios ma niente da fare.
Pensavo, non è che la revisione 1.0 di sta scheda non gli supporta?la mia scheda ha oltre un anno...
ho letto che qualcun altro ha avuto problemi ocn i thoro.
grazie..
Originally posted by "$!/\/\o"
Salve.
ieri mi è arrivato un thoro b 1700, modificato come 2000 con gli l3.
Montato sulla mia ecs non vuole saperne di partire..
Hocambiato alcuni bios ma niente da fare.
Pensavo, non è che la revisione 1.0 di sta scheda non gli supporta?la mia scheda ha oltre un anno...
ho letto che qualcun altro ha avuto problemi ocn i thoro.
grazie..
Strano... Da poco ho montato un thoro 2200+ in una K7S5A che è pure più vecchia e non ho avuto nessun problema: mah! Hai provato a mettere un thoro "non modificato" tramite gli L3?
Hai provato un bios "modificato" e non originale ECS?
ByeZ!
ALEX23
:D
purtroppo ho solo un thoro modificato che comq provero' su un altra mobo, non sono convinto che funzioni al 100% mi è arrivato eri.
si ho provato anche l'altro bios quello moddato..niente...speriamo non sia cotta la cpu..la mobo funge discretamente con il palomino.
purtroppo ho solo un thoro modificato che comq provero' su un altra mobo, non sono convinto che funzioni al 100% mi è arrivato eri.
si ho provato anche l'altro bios quello moddato..niente...speriamo non sia cotta la cpu..la mobo funge discretamente con il palomino.
Tenendo conto che la tua mobo è più recente e performante di quanto non fosse la ECS K7S5A da me provata con il thoro 2200+ non dovresti avere alcun problema... Secondo me è la cpu che non funziona a dovere.!!! ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
il tuo è uno step b?
ho letto di un altro utente con lo stesso problema..solo con step b
il tuo è uno step b?
ho letto di un altro utente con lo stesso problema..solo con step b
No, il 2200+ di mio zio è uno step a, però ci ho provato pure il mio 2400+ che è uno step b è funzionava comunque benissimo... :eek:
bho..stasera provo la cpu da un altra parte, ti faro sapere:)
bho..stasera provo la cpu da un altra parte, ti faro sapere:)
Buona fortuna! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.