PDA

View Full Version : Pocket Pc Divx player???

nonnovi
16-05-2003, 09:08
Ciao,ho appena acquistato un toshiba e330 e volevo installargli un programmino che mi legga divx e simili...sapete dove posso trovarlo???Sapete anche qualche link con delle utility simpatiche???Grazie mille

spartacum
16-05-2003, 09:26
per avi e mpg si trova qualcosa in giro, così come per le immagini fisse. Se specifichi i formati che ti servono posso vedere tra il mio sfw free e share

nonnovi
16-05-2003, 09:30
Beh un player che magari mi legga i quick time e gli avi compressi con codec divx...

spartacum
16-05-2003, 09:39
io avevo un player del genere sul mio cassiopeia ma l'ho cancellato perchè era scaduto il trial. Da qualche parte devo avere però qualche indirizzo dove è possibile scaricare qualcosa di simile ma free (tra l'latro serve anche a me). Se non hai fretta posso cercare queste informazioni durente il uikend. Appena ho qualche nuova ti faccio sapere.

nonnovi
16-05-2003, 09:46
Originally posted by "spartacum"

io avevo un player del genere sul mio cassiopeia ma l'ho cancellato perchè era scaduto il trial. Da qualche parte devo avere però qualche indirizzo dove è possibile scaricare qualcosa di simile ma free (tra l'latro serve anche a me). Se non hai fretta posso cercare queste informazioni durente il uikend. Appena ho qualche nuova ti faccio sapere.
Ok ti ringrazio molto!!!ciao

nonnovi
16-05-2003, 10:09
Ahn ti chiedo un altra cosa se la sai...conosci il TOMTOM navigator 2???Volevo prendermelo e mi sembra ok...almeno cosi dicono...pero' preferirei saperlo da qualcuno che ce l ha...

spartacum
19-05-2003, 10:16
bhe, io ho il tom tom city maps (il fratello piccolo del navigator) ed è assolutamente spettacolare, niente a che vedere con software più blasonati ma poco efficaci sui palmari (leggi autoroute). Del resto ho acquistato il mio palmare solo perchè provvisto di antenna Gps e programma di navigazione con il quale adesso mi muovo per Roma come un Pony express con 20 anni di esperienza.
Il navigator dovrebbe viaggiare sulla stessa piattaforma ed avere solo dei data base diversi.

Ps: cdontinuo la ricerca del sfw per mpg, nel pomeriggio ti do una risposta. Forse l'ho trovato su un cd. Al limite te lo invio. Cmq sono quasi certo che non legge dvx

nonnovi
19-05-2003, 10:18
Originally posted by "spartacum"

bhe, io ho il tom tom city maps (il fratello piccolo del navigator) ed è assolutamente spettacolare, niente a che vedere con software più blasonati ma poco efficaci sui palmari (leggi autoroute). Del resto ho acquistato il mio palmare solo perchè provvisto di antenna Gps e programma di navigazione con il quale adesso mi muovo per Roma come un Pony express con 20 anni di esperienza.
Il navigator dovrebbe viaggiare sulla stessa piattaforma ed avere solo dei data base diversi.

Ps: cdontinuo la ricerca del sfw per mpg, nel pomeriggio ti do una risposta. Forse l'ho trovato su un cd. Al limite te lo invio. Cmq sono quasi certo che non legge dvx
Solo una cosa mi chiedevo..il tomtom 2 ha gli annunci vocali...ma se usa l altoparlante del palmare non sarà basso il volume???

spartacum
19-05-2003, 10:52
dipende da quanto è rumorosa la tua auto :D
Comunque il vol del mio palmare, a manetta, copre anche il motore di una Ducati. Anche la relase precedente aveva la sintesi vocale, ma da utilizzatore di un navigatore ti posso assicurare che non serve a molto, soprattutto quando sei in città e nella distanza di dieci metri hai tre possibilità di "svolta a sinistra". Per sapere qual è quella giusta devi sempre guardare il monitor. In autostrada, poi, ti serve ancora meno. L'unico utilizzo "sfizioso" è per la comunicazione dei dati relativi al viaggio: velocità di crociera, medie, distanze percorse. Insomma, tutte ...zate.

spartacum
20-05-2003, 09:18
ho trovato il sfw per pocket che cercavi: si chiama pocket tv e legge, se non ricordo male, avi e mpg. Non ricordo però il sito dal quale l'ho scaricato, quindi se vuoi posso manderti direttamente il programma ( pesa 1,2 Mb).
Famme sapè

Rizlo+
27-05-2003, 13:37
www.pocketmatrix.com

C'è tutto per divx su pocketpc e multimedialità in generale...

Il TomTom Citymaps è una figata :D

Ghibli2000
20-06-2003, 15:06
Ti ho mandato una e-mail. Aspetto fiducioso perche' vorrei anch'io viaggiare come un Pony Express.
Grazie.

Gotrek
20-06-2003, 16:58
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif

ciao, scusate la mia ignoranza, ma come fate a connettervi col gps?
anche io sarei intenzionato a prendere un pocket pc, ma essendo totalmente ignorante in materia vorrei saper la spese da affrontare.

ho letto che ci sono delle schede da inserire o già ci sono denro al pocket o sbaglio?

Grazie per le info.

Ciao!

Ghibli2000
23-06-2003, 08:37
Dipende da quale palmare acquisti; in genere il GPS e' una scheda aggiuntiva con tanto di antenna ricevente che, con gli opportuni software, ti permette di rilevare la tua posizione e riportarla sulla mappa stradale del palmare. Il costo? 500 euro il palmare (che deve avere lo slot CF per poter inserire schede aggiuntive) e 280 euro il modulo GPS.

Ghibli2000
23-06-2003, 12:09
Ti ho mandato un e-mail. Se puoi aiutarmi te ne sarei molto grato. Ho appena ricevuto il modulo GPS ma non posso provarlo.
Grazie.