View Full Version : New Bios for A7V8X=================
Come da post io lo gia installato (version 1012 finale) ma non mi sembra che sia cambiato niente.....come al solito compare l'opzione per il bus a 200 Mhz....ma mi piacerebbe proprio sapere chi con una Asus A7V8X riesce a farlo andare a 200 Mhz....GHGH!! che nervoso....
Originally posted by "geil433"
Come da post io lo gia installato (version 1012 finale) ma non mi sembra che sia cambiato niente.....come al solito compare l'opzione per il bus a 200 Mhz....ma mi piacerebbe proprio sapere chi con una Asus A7V8X riesce a farlo andare a 200 Mhz....GHGH!! che nervoso....
Perchč non ci dovrebbe andare? č fatta apposta...
ultimate_sayan
16-05-2003, 11:30
Provato anch'io :)
In effetti mi sembra tutto molto uguale... compreso il fatto che l'AGP aperture size puņ essere settato al max a 32MB e l'AGP solo a 8x... cmq sembra stabile (almeno per quanto mi riguarda)...
Ho provato anch'io il nuovo bios e concordo sul fatto che non sembra cambiato nulla. Neanche il fatto che non riesco a riavviare il PC. Ogni volta mi tocca spegnere e riaccendere.
Per Ultimate_Sayan:
Sei sicuro che l'AGP aperture size puņ essere settato al max a 32MB? Io l'ho impostato a 256 Mb.
UP UP UP molti non lo sanno......e hanno questa MotherBoard...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.