View Full Version : Msi FX5900 Foto!
http://www.darkcrow.co.kr/image/news/0305/msi_nv3501_m.jpg (http://www.darkcrow.co.kr/image/news/0305/msi_nv3501.jpg)
http://www.darkcrow.co.kr/image/news/0305/msi_nv3502_m.jpg (http://www.darkcrow.co.kr/image/news/0305/msi_nv3502.jpg)
Clicca sull'immagine x ingrandire.
BYe :D
oggettivamente: E' BRUTTISSIMA!!!! :eek:
colpa del megadissy anteriore
buona l'idea del dissy + ventolina posteriore, ad altezza gpu
CHE ORRORE!!!! :eek::D:D
Ma daiii.. ma come fai a mettere una cosa del genere nel case? :D
E poi il dissi dietro con la ventolina.. :rolleyes:.. gia che consuma poca corrente sta scheda.. :D
E poi immagino quanta superfice del pcb andra' a dissipare con tutti i componenti che ha dietro tra resistenze e condensatori.. ;)
a me l'idea della ventolina dietro sembra buona.
sulla mia scheda il dissy messo dietro la gpu in oc è intoccabile, ma da quanto l'ho boxato x forzare aria sia li che si dissy ram, è tornato a temperature accettabile (tiepido anche dopo un paio di ore di test)
lunaticgate
16-05-2003, 10:33
Bleah! :eek:
Secondo me in una festa di paese andrebbe bene come festone o abbellimento (si fa per dire! :D ).
Ma hanno dei ggusti barbari....non se ne rendono conto della bruttezza di questa scheda? :confused:
Legolas84
16-05-2003, 12:36
A questo punto è più bello il dissy di nvidia..... :rolleyes:
spaceboy
16-05-2003, 13:11
peso ? :sofico:
Closer80
16-05-2003, 13:19
che skifezza!!!
e poi m'hanno rubato l'idea!!! sulla mia 4200 dietro già ce l'ho il dissi con la ventola! :P
JENA PLISSKEN
16-05-2003, 13:36
Beh...esteticamente NN è malaccio, avete visto quella della GAINWARD?? E0 truzzissima :D :D
Secondo me e' esagerata, anche se per il modding farebbe sicuramente bella figura ! :cool: Quello che secondo me e' sbagliato e' la ricerca di prestazioni esagerate per poi usare sistemi di raffreddamento assurdi gia' in partenza ! Perdere un pci e' limitante come concetto, e lo dico io che ho una 8500 con dissipatore zalman ( quello a "fiore" per schede video ) che mi porta via il 1° pci, ma l'ho scelto io, non mi e' stato imposto! Comunque e' solo il mio pensiero e la scheda in fondo mi piace.
Ciao. :) :cool:
Puccio Bastianelli
16-05-2003, 13:53
l'idea del dissi passivo è buona ma potevano cambiare forma :rolleyes: , cmq quel che conta è che la scheda sia buona e poi dopo viene l'estetica, fosse per me ati e nvidia potrebbero fare delle schede a dir poco brutte ma non me ne fregerebbe niente.. :p
Legolas84
16-05-2003, 14:02
Originally posted by "Puccio Bastianelli"
l'idea del dissi passivo è buona ma potevano cambiare forma :rolleyes: , cmq quel che conta è che la scheda sia buona e poi dopo viene l'estetica, fosse per me ati e nvidia potrebbero fare delle schede a dir poco brutte ma non me ne fregerebbe niente.. :p
Gli appassionati di modding non la pensano come te..... :p
Il dissi davanti lo usi come caverna nel presepe.. :sofico::D:D:D
Puccio Bastianelli
16-05-2003, 14:08
guarda che anche io sono appassionato di modding, ed ho le mie belle finestrelle et varia :D ma cmq rimane un giudizio soggettivo ;)
Legolas84
16-05-2003, 14:11
guarda che anche io sono appassionato di modding, ed ho le mie belle finestrelle et varia :D ma cmq rimane un giudizio soggettivo ;)
Io credo solo, che ha uno che è appassionato di modding piaccia avere schede belle.... tutto qui! :)
Puccio Bastianelli
16-05-2003, 14:27
come la fx5800 ultra :sofico: lol!
OverClocK79®
16-05-2003, 14:30
bruttina anke se di profilo dovrebbe essere carina con il doppio dissy doppia ventola :)
con un bel raff a liquido renderebbe di +
BYEZZZZZZZZZZ
Willyyyy
16-05-2003, 14:35
A me piace......sembra un sole!!!!! :D
Originally posted by "Willyyyy"
A me piace......sembra un sole!!!!! :D
La temperatura deve essere la stessa.. :D;)
ZioBilly
16-05-2003, 15:14
E' attivo anche quello posteriore... nota il filetto di alimentazione :)
A me non sembra malaccio e poi non occupa anche lo slot pci
Originally posted by "ZioBilly"
E' attivo anche quello posteriore... nota il filetto di alimentazione :)
A me non sembra malaccio e poi non occupa anche lo slot pci
Siamo passati da una volta quando i chip erano senza dissi a ora che invece non si vede nemmeno piu il pcb da quanto sono grossi.. questo in teoria' non e' segno di "regresso"? Un componente costruito bene non dovrebbe essere piu' o meno stabile anche senza dissipatore o al limite con uno passivo?
ZioBilly
16-05-2003, 15:30
Hai ragione Simon82.... ma come fai a raffreddare quasi 200 milioni di transistor che girano a 400 mhz??.. O abbassano ancora il processo di produzione o tra poco insieme alle vga ci vendono anche i waterblock :p
Originally posted by "ZioBilly"
Hai ragione Simon82.... ma come fai a raffreddare quasi 200 milioni di transistor che girano a 400 mhz??.. O abbassano ancora il processo di produzione o tra poco insieme alle vga ci vendono anche i waterblock :p
Allora devono abbassare il processo di produzione finche' lo stesso chip non vada bene anche senza dissi. E' assurdo costruire imho un chip pensando gia' che cmq un buon dissi sopra ce lo devi mettere.. e' assurdo.. non e' un modo di progettare qualcosa quello.. ;)
E' come fare una macchina che ha un motore che a cofano chiuso fonde tutto, ma la vendono lo stesso perche' va di moda andare senza cofano..:rolleyes:;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.