PDA

View Full Version : MATRIX 2, CHE FIGATA!!!

dies_irae
16-05-2003, 02:52
appena visto stasera al cinema, una goduria suprema!!!
(c'e' il moroso di mia sorella che ha fatto parte degli effetti speciali :D, mi ha mandato un po' di roba e rende da paura :D)

veramente MITICO!
e visto pure il lancio del prossimo, MOUAHAHAHAHA

uraganello
16-05-2003, 08:59
Accidentaccio quanto ti invidio che l'hai già visto!!
Quindi stavolta come temevo non hanno sparato troppo? Rispetto all'uno?

ciao

Pippo182
16-05-2003, 09:29
Che fortuna dies, non vedo l'ora di vederlo pure io.

dies_irae
16-05-2003, 10:15
si, hanno sparato esageratamente troppo rispetto al primo (e la storia la raccontano soltanto negli ultimi 30 minuti, e sembra piu' un videogame che un film) ma ne vale veramente la pena.

ah, NON scaricatelo da internet, le versioni che ci sono in giro fanno tutte schifo, e questo MERITA veramente di essere visto al cinema!

Serafix
16-05-2003, 10:29
tnx x la dritta, dies :cool:
ciaoz

kaksa
16-05-2003, 10:31
ma dove lo hai visto?
a milano esce il 23, penso sia cosi dappertutto.
o mi sbaglio?

Serafix
16-05-2003, 11:06
dies è l'uomo dalle mille risorse :D :cool:

Tetrahydrocannabin
16-05-2003, 12:11
Originally posted by "dies_irae"

appena visto stasera al cinema, una goduria suprema!!!
(c'e' il moroso di mia sorella che ha fatto parte degli effetti speciali :D, mi ha mandato un po' di roba e rende da paura :D)

veramente MITICO!
e visto pure il lancio del prossimo, MOUAHAHAHAHA

TI ODIOOOOOOOOOO :mad: :mad:
è il secondo film che aspetto con ansia inimmaginabile ed è il secondo film che vedi prima di me!! :cry:
se lo fai pure con "finding Nemo" non ti parlo più :sofico:

Serafix
16-05-2003, 13:21
tra un po' riuscirà a vedere i film prima che li facciano :D :cool:

nocturn
16-05-2003, 14:10
eheh la svizzera è un po una piccola america gli arriva tutto prima uff!
ciao dies

geng@
16-05-2003, 16:47
eheh ma da noi non fanno i doppiaggi di terminator con la voce da checca :D :D , se l'hai visto in Italiano sei un bucaiolo!!!!!

dies_irae
16-05-2003, 17:38
uno dei grossi difetti della svizzera e' che SEI OBBLIGATO ad imparare almeno 3 lingue come si deve.

non guardo piu' un film in italiano da almeno 3 anni, se ho la scelta, preferisco vederli in inglese ;)... ( e shwartzy c'ha una voce da austriaco che rende davvero :p )

il film e' uscito oggi (o meglio stanotte a mezzanotte) come in tutto il resto del mondo piu' o meno...:D:D:D

per far rosikare un po' tetra, diro' soltanto che la fine ha preso spunto da un altra trilogia del momento...

e poi diro' anche che quando neo prende la spranga di ferro diventa un bad boy... bad bad boy... :D:D:D

Tetrahydrocannabin
16-05-2003, 18:15

uno dei grossi difetti della svizzera e' che SEI OBBLIGATO ad imparare almeno 3 lingue come si deve.

non guardo piu' un film in italiano da almeno 3 anni, se ho la scelta, preferisco vederli in inglese ;)... ( e shwartzy c'ha una voce da austriaco che rende davvero :p )

il film e' uscito oggi (o meglio stanotte a mezzanotte) come in tutto il resto del mondo piu' o meno...:D:D:D

per far rosikare un po' tetra, diro' soltanto che la fine ha preso spunto da un altra trilogia del momento...

e poi diro' anche che quando neo prende la spranga di ferro diventa un bad boy... bad bad boy... :D:D:D

ti avverto, NON VEDERE "finding Nemo" PRIMA DI ME :mad: :muro: :D

dies_irae
16-05-2003, 22:25
finding nemo.... mmmh,
ho il gioco per il GameBoyAdvance... molto carino...

quando esce? (che mi riservo la serata un paio di giorni prima :D:D:D )

zell18
17-05-2003, 12:41
maledetto

Tetrahydrocannabin
17-05-2003, 12:56

quando esce? (che mi riservo la serata un paio di giorni prima :D:D:D )

ahahaha, davvero pensi che te lo dirò? se vuoi vederlo prima di me almeno fai la fatica di trovarti la data da solo :GhignoMaligno: :D

dies_irae
18-05-2003, 03:12
MATRIX RELOADED ... sono andato a rivedermelo stasera...
(e siamo a due...)
:D:D:D:D

takkinaro
20-05-2003, 06:53
nn siamo un po' ot?
;)

nocturn
20-05-2003, 10:33
si ma non lo dire a nessuno! :)

Tetrahydrocannabin
20-05-2003, 14:30
Originally posted by "takkinaro"

nn siamo un po' ot?
;)

no no ma quale OT... :sofico:

Comincio a pensare che Dies lo faccia apposta...

Se lo farai con finding nemo verrò in svizzera ad ucciderti http://forum.hwupgrade.it/faccine/40.gif

dies_irae
20-05-2003, 23:08
rosik rosik :D:D
in america esce tra pochi giorni...
magari ne fanno una proiezione speciale anche qui...

Pippo182
28-05-2003, 22:13
Arrivo ora da vedere Matrix reload, è semplicemente fighissimo.
Fantastica Saion bellissimo gli effetti speciali, unico neo PERCHE NON C'E GIA IL SEGUITO!!!
Chissà come hanno fatto a fare l'effetto smaterializzazione dei gemelli? Qualcuno lo sa?

uraganello
30-05-2003, 20:04
Originally posted by "Pippo182"

Arrivo ora da vedere Matrix reload, è semplicemente fighissimo.
Fantastica Saion bellissimo gli effetti speciali, unico neo PERCHE NON C'E GIA IL SEGUITO!!!
Chissà come hanno fatto a fare l'effetto smaterializzazione dei gemelli? Qualcuno lo sa?

Li hanno proprio smaterializzati non lo sapevi?!! Ora sono in causa per la perdita di 1 chilo di molecole. :D :D :D :D

Comunque hanno usato il comando -->MOdifica--> Aggiungi----> Smaterializzazione.

Facile no? :D :D :D :mc:

GogetaSSJ
30-05-2003, 20:20
Originally posted by "uraganello"

Li hanno proprio smaterializzati non lo sapevi?!! Ora sono in causa per la perdita di 1 chilo di molecole. :D :D :D :D

Comunque hanno usato il comando -->MOdifica--> Aggiungi----> Smaterializzazione.

Facile no? :D :D :D :mc:

Pensavo avessero diminuito il valore di opacità ed applicato una mappa raytrace settata in rifrazione :D

Pippo182
31-05-2003, 10:56
Ha pensavo avessero iniettato qualche sostanza biochimica sottocute, combinata a dei raggi gamma ad alta fraquenza

geng@
31-05-2003, 11:28
pensavo avessero bevuto del mastro lindo...