PDA

View Full Version : novellino con pasta termoconduttiva

xmardock
16-05-2003, 01:28
qualcuno conosce il metodo migliore per togliere la pasta termoconduttiva dal processore in modo che non vi sia traccia nemmeno vicino hai contatti intorno
ed in oltre come posso stendere la pasta nel migliore dei modi esistono strumenti

cajenna
16-05-2003, 06:34
Puoi usare del cotton fiocc inumidito con alcol e poi puoi passare una gomma da cancellare per matita sfregando delicatamente.
Per stenderla io ho sempre usato il dito.... :rolleyes: ....appena un velo altrimenti peggiori la situazione!

Dardalo
16-05-2003, 07:58
Che pasta è? se è la silver, ocio che conduce, devi toglierla PERFETTAMENTE dai contatti vicino al core, pena la frittura di athlon... :sofico: (alcol e cotton fioc funzionano benissimo)

Per spalmarla puoi usare il dito, magari coperto con un guanto di plastica (tipo quelli da frutta nei supermarket, presente?)

rip82
16-05-2003, 08:36
Per levare la pasta, come gia' detto, va benissimo un cotton fioc imbevuto d'alcool, mentre per metterla io la distribuisco sul dissi con una tessera per le fotocopie, simile ad una carta di credito, ma sottile la meta', alla fine e' come se la mettessi sul core, non cambia nulla, a parte che si consuma piu' pasta, ma si fa meno fatica.