View Full Version : Msi 875 neo ..piccolo assaggio...
eccovi un piccolo assaggio di un'altra board 875 la cui dotazione è sicuramente al disopra di tette le altre...ma le prestazioni??
p4 2.8 533
2 adata 3200
2 sata 80 raid 0
hercules 9700 pro
slk900 tornado 92mm
antec 550w
xraser3!!
superpi in 42sec
...secondo naturalmente il barton 3000...
mi sa che sulle rem si puo' fare meglio...
secondo me il sis 655 (fino ad una settimana fa nel mio case la giga 8sq800u) è ancora il miglior chipset nel rapp qualita'/ prezzo del primo semestre 2003 .(i bench non si discostavano poi di molto).
Bhè,dicci almeno i settaggi max possibili per vcore,vdimm,vagp,bus max,rapporti possibili per le memorie ecc.
CIAO!!!
vcore 2.1volt max
vagp 2volt max
vdimm 3.30 max
Originally posted by "andytom"
vcore 2.1volt max
vagp 2volt max
vdimm 3.30 max
Ottimo :eek:
le ram sono cas 2.5 ...il chipset sembra molto severo ,....se si impostano valori di ram troppo spinti viene ridotta la freq. .....infatti
fsb 160 ram cas 2.5 a 400mhz
fsb 160 ram cas 2 ram 333
per ora salgo fino a 165 .....
tutto sembra far pensare che l'875 è l'ennesimo chipset per farci spendere altri soldi...anche perche' va veramente bene solo col p4 a 800mhz
RAga un consigliio.
Se acquisto P4 2400 fsb800 con MSI 875 NEO, faccio un buon acquisto o mi consigliate altro?
Per overclockkare è buona come piattaforma? ( non mi interessano cmq overclok al limite)
tutti parlano bene della abit o asus....io mi trovo bene con msi...dopo il primo periodo di incertezza del bios ora hanno risolto tutto e nelle prestazioni sono alla pari...
unica cosa è che abit e asus hanno bisogno di modifiche su pcb per il vdimm mentre msi ..no vedi sopra...
per la stabilita' è perfetta
per l'overcl. ...non saprei col tuo procio ma penso positivo.
io col 3giga ad aria non riesco a salire molto...il caldo e la potenza generata si fanno sentire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.