View Full Version : WINDOWS XP Service Pack... 124 mb scaricati per niente!!
sbrizzolo
15-05-2003, 23:07
ciao!
ma è possibile che dopo molte ore di collegamento per scaricare il "cerottone", durante l'aggiornamento mi annulla l'istallazione?!
Ho scaricato quello da 124 Mb http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp1/?&gssnb=1(xpsp1a_it_x86.exe)
perchè devo aggiornare più di un pc, ho scelto l' installazione del service pack per amministratori di rete per distribuire il Service Pack 1a in più computer all'interno della mia azienda.
All'inizio tutto bene, mi scompatta il file in una cartella, ma dopo qualche secondo mi annulla l'istallazione!
Ennesima boiata della microsoft o sbaglio qualcosa io?
:muro:
siamo sicuri che le copie di xp montate sulle macchine sono ok ? :cool:
sinergine
16-05-2003, 09:00
Che errore ti da?
Potrebbe essere corrotto il file
dipende da una cosa che purtoppo nel forum non se ne puó parlare
sinergine
16-05-2003, 10:35
Originally posted by "gube_83"
dipende da una cosa che purtoppo nel forum non se ne puó parlare
E cosa ne sai tu?
Lo hai prestato tu?
un mio amico ha avuto un problema simile poi abbiamo scoperto xché...non so fa il caso tuo ma nel caso di questo mio amico non se ne puó parlare sul forum
TrusterDesa
17-05-2003, 00:27
ma si può dire come e' stato specificato nel sito stesso che il service pack di windows non girano su copie pirata in quanto microsoft ha "alzato la protezioni"...stessa cosa entrera in funzione per il windows update!!!
<<<raga di questo ne parlavano su qualsiasi sito anche professionale non che' su riviste del settore>>>>
ciao a tutti
TrustDesa
diciamo che il nostro amico non ha la licenza regolare e quindi un seriale....su avete capito :) , cmq non ha perso tempo a scaricare il sp perchè funziona.
Innominato
17-05-2003, 09:15
Io li ho scaricati per niente perchè alla fine mi diceva che il file era corrotto... se hai copie regolari prova a vedere che forse non sia scaricato male e che non te lo abbia detto, altrimenti è proprio perchè non è in licenza. Io alla fine ho installato quelli presenti sul cd di pc prof.
Ma ci sono differenze tra la versione scaricata dalla Microsoft e quella data da PcProfessionale?
Originally posted by "nicdam"
Ma ci sono differenze tra la versione scaricata dalla Microsoft e quella data da PcProfessionale?
no
sbrizzolo
18-05-2003, 23:02
ok mi sa che ho capito il motivo!come ho fatto in precedenza, cercherò il modo di risolverlo anche qui, se si può!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.