erost
15-05-2003, 23:04
Ciao a tutti :)
Volevo sapere se la differenza tra la TERRATEC SINERGY400 TV e la600 TV ,
è solamente il fatto ke la seconda ha la radio e la prima no?
Inoltre hanno tutte e 2 la possibilità di acquisire filmati televisivi , comprimendo in divX direttamente , o puo farlo solamente la SINERGY 600TV ?
poi, volevo anke sapere se esiste a questi livelli di prezzo (60-100 euro)
qualcosa di altre marke di pari qualità , ma con l'antenna incorporata nella skeda e con anke la possibilità di codificare in divX in tempo reale.
Con
un pentium 3 800 mhz
384MB di ram
skeda video 32 mega
HARD DISK ibm 30giga7200 RPM
posso registrare in tempo reale in divX , almeno alla risoluzione di 352 x 288 , senza avere blokki o rallentamenti?
Infine dove posso trovarla in rete , visto ke CHL non la ha disponibile?
PS.
La possibiltà di comprimere direttamente in divx un filmato,dipende dalla skeda tv oppure dal software?
O meglio, la terratec è l'unica in grado di fare questa operazione oppure anke altre skede possono farlo?
GRAZIE :D
Volevo sapere se la differenza tra la TERRATEC SINERGY400 TV e la600 TV ,
è solamente il fatto ke la seconda ha la radio e la prima no?
Inoltre hanno tutte e 2 la possibilità di acquisire filmati televisivi , comprimendo in divX direttamente , o puo farlo solamente la SINERGY 600TV ?
poi, volevo anke sapere se esiste a questi livelli di prezzo (60-100 euro)
qualcosa di altre marke di pari qualità , ma con l'antenna incorporata nella skeda e con anke la possibilità di codificare in divX in tempo reale.
Con
un pentium 3 800 mhz
384MB di ram
skeda video 32 mega
HARD DISK ibm 30giga7200 RPM
posso registrare in tempo reale in divX , almeno alla risoluzione di 352 x 288 , senza avere blokki o rallentamenti?
Infine dove posso trovarla in rete , visto ke CHL non la ha disponibile?
PS.
La possibiltà di comprimere direttamente in divx un filmato,dipende dalla skeda tv oppure dal software?
O meglio, la terratec è l'unica in grado di fare questa operazione oppure anke altre skede possono farlo?
GRAZIE :D