PDA

View Full Version : Pctv pinnacle


Lmarco
15-05-2003, 22:13
Ho acquistato questa scheda ma non si vede molto bene la tv;ci sono delle impostazioni da fare?
L'audio lo sente dalla uscita audio della scheda tv e non dalla scheda audio,come mai? :muro:

Giatar
16-05-2003, 00:17
per vedere bene i canali:

1) installare la PCTV quando è bel tempo altrimenti quei settaggi dei canali te li porterai dietro finchè non disinstalli del tutto la sk

2) la ricerca falla approfondita anche se ci emtte + tempo e non consentire di eliminare le emittenti doppie, lo fai tu dopo, scegliendo di eliminare (se mai ci fossero) quelle che si vedono peggio

Per l' audio:

1)Clicca sull' icona audio nella barra di Windows (in basso a dx) e vai in Opzioni quindi apri i controlli avanzati e seleziona il "Line-In" in modo che venga visualizzata la relativa opzione in finestra insiem alle altre della sk audio, quindi verifica che il "Line-In" sia attivato e che la relativa barra volume sia sollevata.

2) In PCTV verifica che nella sezione Impostazione->Audio sia selezionata la sk audio e siano selezionati i "Line-In" per la riproduzione e registrazioen audio

3) verifica che il cavo che esce dalla PCTV entri nella presa Line-In della sk audio


+ di questo non so :)

Lmarco
16-05-2003, 19:21
Ho risolto l'audio con un cavetto esterno;,ho provato a registrare un filmato tv,quando registra si vede bene,ed anche a rivederlo le righe non ci sono piu'.
Cosa puo essere?
Nello sfondo dello schermo ci sono delle righe;nelle quali si vede il fotogramma o immagine prima.Non so se hai capite. :muro:

Lmarco
16-05-2003, 20:06
Dopo tanto ci sono riuscito si vede bene è tutto un fatto di impostazioni!!! :D :sofico:

Giatar
16-05-2003, 23:20
bravo!!!!

se ti impegni..... ottieni risultati :D