View Full Version : su Window media player 9
Ragazzi volevo sapere se vale la pena di
installare windows media player 9.
Avevo sentito che causava dei problemi.
Slider82
15-05-2003, 22:47
nessun problema...
Originally posted by "Slider82"
nessun problema...
concordo
basta qualche accorgimento nell'istallazione per evitare problemi di privacy ;)
redheart
16-05-2003, 09:45
no da' problemi però installandolo sul mio XP e scegliendo la visualizzazione a pieno schermo mi rimangono due barre inferiore e superiore (che mostra l'avanzamento del video) senza riuscire a nasconderle :(
Slider82
16-05-2003, 12:20
scusa ma se stai fermo in mezzo al video col puntatore del mouse dopo 5 secondi si nascondono da sole...
redheart
16-05-2003, 12:24
Originally posted by "Slider82"
scusa ma se stai fermo in mezzo al video col puntatore del mouse dopo 5 secondi si nascondono da sole...
non si nascondono a diff. di wmp8 :(
Slider82
16-05-2003, 12:26
Mi spiace ma non ti so aiutare allora...
Prova a vedere nelle opzioni...
Sorry,
Grazie,
ma volevo sapere se ne vale la pena,
quali migliorie sono state apportate e soprattutto se è più
pesante per il sistema.
Grazie e ciao
installandolo sul mio XP e scegliendo la visualizzazione a pieno schermo mi rimangono due barre inferiore e superiore (che mostra l'avanzamento del video) senza riuscire a nasconderle
Sulla barra superiore a sinistra dovrebbe esserci un pulsante "visualizza sempre i controlli a schermo intiero". Se lo clicchi poi ti porti col mouse fuori dalle barre, dopo 5 sec dovrebbero scomparire.
redheart
17-05-2003, 11:03
Originally posted by "Burp"
Sulla barra superiore a sinistra dovrebbe esserci un pulsante "visualizza sempre i controlli a schermo intiero". Se lo clicchi poi ti porti col mouse fuori dalle barre, dopo 5 sec dovrebbero scomparire.
si lo so, ma nn funziona :mad:
youthgonewild
17-05-2003, 12:39
Per quanto riguarda la "pesantezza"io personalmente non ho notato differenze dalla versione 8 sia con win2000 che con winXp..per quanto riguarda i miglioramenti sul sito microsoft si parla di:
Riproduzione veloce e versatile
Nuova visualizzazione Centro informazioni per WMA, MP3 e DVD. Flusso immediato e continuo su banda larga. Riproduzione che si adatta a tutte le esigenze, con le nuove modalità: minima e a schermo intero.
Tecnologia smart jukebox integrata
File multimediali sempre organizzati grazie alle funzionalità smart jukebox. Classificazioni ed elenchi di riproduzione automatici, per essere tutti DJ. Masterizzazione di CD audio e dati con la massima facilità.
Migliore qualità audio e video
Filmati stupefacenti e suoni senza precedenti.
Guida introduttiva
La Guida introduttiva consente di scoprire le nuove potenti funzionalità di Windows Media Player 9 Series.
Altre risorse
Nuove interfacce, effetti grafici, plug-in e altro ancora
Ovviamente tutto sto ben di dio di roba(si parla di 120 nuove funzioni :D )è pressochè inutile..cmq il mio consiglio è di installarlo,in fondo è un ottimo lettore anche se occhio che una volta installato per rimuoverlo devi ricorrere al "ripristino di sistema".
Ciao!
Originally posted by "redheart"
si lo so, ma nn funziona :mad:
Anche a me succeddeva, e ho ovviato usando altri player(ottimo divx player 2.1).
Adesso(dopo un format) ho riprovato ed effettivamente scompaiono dopo 5secondi.
Eppure io avevo smanettato tutto :p ....misteri dei winzoc
GogetaSSJ
30-06-2003, 22:30
Originally posted by "youthgonewild"
Per quanto riguarda la "pesantezza"io personalmente non ho notato differenze dalla versione 8 sia con win2000 che con winXp..per quanto riguarda i miglioramenti sul sito microsoft si parla di:
Riproduzione veloce e versatile
Nuova visualizzazione Centro informazioni per WMA, MP3 e DVD. Flusso immediato e continuo su banda larga. Riproduzione che si adatta a tutte le esigenze, con le nuove modalità: minima e a schermo intero.
Tecnologia smart jukebox integrata
File multimediali sempre organizzati grazie alle funzionalità smart jukebox. Classificazioni ed elenchi di riproduzione automatici, per essere tutti DJ. Masterizzazione di CD audio e dati con la massima facilità.
Migliore qualità audio e video
Filmati stupefacenti e suoni senza precedenti.
Guida introduttiva
La Guida introduttiva consente di scoprire le nuove potenti funzionalità di Windows Media Player 9 Series.
Altre risorse
Nuove interfacce, effetti grafici, plug-in e altro ancora
Ovviamente tutto sto ben di dio di roba(si parla di 120 nuove funzioni :D )è pressochè inutile..cmq il mio consiglio è di installarlo,in fondo è un ottimo lettore anche se occhio che una volta installato per rimuoverlo devi ricorrere al "ripristino di sistema".
Ciao!
Ho appena reinstallato windows e wmp9, ma non riesco a settare la modalità di visualizzazione minima (quella nella barra di avvio). La prima volta ti dice anche come fare ma ho spuntato l'opzione per non farmelo dire + :muro:
Come faccio ad abilitarlo? Grazie
GogetaSSJ
01-07-2003, 15:06
up
Originally posted by "GogetaSSJ"
up
spostati sulla barra start (dove nn c'è nulla..) premi il tasto dx del mouse e scegli barre degli strumenti.. lì dentro troverai anche quella di wmp.. almeno credo nn ho il mio pc sotto mano... ;)
ciao!
GogetaSSJ
01-07-2003, 17:14
Sei un D I O :D
Si faceva proprio così!! Grazie!!! ;)
Originally posted by "GogetaSSJ"
Sei un D I O :D
Si faceva proprio così!! Grazie!!! ;)
:D
Sì LO SO...
BRAVO TU CHE TE NE SEI ACCORTO.
NN E' FACILE TROVARE COMUNI MORTALI CHE SE NE ACCORGONO..
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
GogetaSSJ
01-07-2003, 17:57
Bè al 2000° post me ne sono accorto..... coincidenza? :confused:
Muahahhaah grazie ancora ;)
REPERGOGIAN
01-07-2003, 18:25
raga qualcuno sà cosa sono e a cosa servono le licenze in wmp9??
ieri faccio per ascoltare un mp3 dal mio catalogo ed ero in internet
clicco due volte appunto per lanciare l'mp3 e mi compare una schermata su internet explorer che mi dice che devo acquisire la licenza per sentire l'mp3
nelle opzioni ho totlto tutti i clic vicino alle cose tipo acquista lic ecc ma se nn cliccavo su ok nn mi faceva sentire il brano
come mai???penso che fosse cmq un brano copiato da cd ;)
se hai un pc potente xc no, e tanto carino com programms e di problemi 0!!
GogetaSSJ
01-07-2003, 21:00
A chi ti riferisci jedi? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.