View Full Version : Gigabyte 8KNXP... una vera meraviglia!
ho da poco preso la suddetta scheda e devo dire che è veramente eccelsa, una stabilità operativa a dir poco maniacale con una marea di accessori in bundle e delle prestazioni da urlo.
per chiunque voglia aquistare una mobo con l'875P la consiglio vivamente.
ho anche provato la P4C800 Deluxe ma non mi ha dato le stesse impressioni della Giga, sia in termini di stabilità che di performance, comunque un ottima scheda.
sto aspettando la MSI Neo, la Abit IT7-G e la Chaintech 9CJS per dare un giudizio personale sulla migliore mobo con 875P (a mio parere un gioiello di chipset).
ciaoz
scorpions78
20-05-2003, 00:55
Che bello :D
è proprio la mobo che ho intenzione di prendere.
Ma esiste una recensione o una prova di questa mobo
ciao ragazzi l'ho presa anche io ed ho postato qui una mia valutazione:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=441953&start=40
Unici nei, ctrl ITE e consumi (richiede un buon ali)
Upgradato bios mobo a versione F5
A proposito volevo aggiungere che non sono stato capace di installare in alcun modo gli INTEL APPLICATION ACCELERATOR ne in versione IAA 2.3 ne in versione IAAraid.
Premetto che ho disabilitato da bios il ctrl serial ata, perchè non lo uso ancora .
funzionano solo attivando il raid intel ich5 altrimenti niet....il raid non ci sta' nelle epox e asus ...
andrà bene il mio enermax 431 watt??
mi sta pera arrivare con un p4 2,8 ghz
ho 5 hd e radeon 9800pro (in arrivo)
dipende dal numero di hd e dvd cdrom.....comunque vista la qualita' del power direi di si
scorpions78
20-05-2003, 23:57
UP
:D :D :D
ragazzi sul sito gigab. ci sono i nuovi drv per l'ITE....
scorpions78
25-05-2003, 03:09
UP
Ma quanti USB connector interni ha ? perche uno mi servirebbe per collegarci un lettore di flash memory
io ho preso la versione piu "lite" 1100 e qualcosa , uguale in tutte le impostazioni tranne per il dual power,,,,
ma quanto si puo far salire una cpu,, peresempio il mio 2800 che arriva a giorni???
gygabite mi son sempre piaciute....
Mi potete dire per bene il contenuto della confezione della 8KNXP ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.