bellatryx
15-05-2003, 21:23
dopo l'upgrade del pc , con Win XP pro,ed avere reinstallato tutto ( usavo win millennium) dopo avere catturato i video con il composito da videoregistratore con la ATI AIW 7500 Radeon in alta qualita' DVD, importo il video nel Pinnacle 8 per l'editing , lo metto sulla timeline, taglio dei pezzi e metto le dissolvenze tra uno e l'altro , titoli e poi codifico in DVD compatibile, nonostante in preview sembra vada tutto bene , dopo la prima dissolvenza il prodotto finito rivisto mi da una finestra colorata con dei quadrati e l'audio normale, per tutto il video.
Altre volte se codifico lo stesso video in SVCD ho dei gap nell'audio che manca del tutto e poi torna.
mai prima d'ora avevo avuto questi problemi.
Il mio sistema : Athlon XP 1900, DDR 1 GB , 3HD 40, 80 ( partizione per SO ) , 120 che uso solo per i video, win XP pro.
Secondo voi i problemi da che sono dati?
Mi serve qualche patch?
:muro:
Altre volte se codifico lo stesso video in SVCD ho dei gap nell'audio che manca del tutto e poi torna.
mai prima d'ora avevo avuto questi problemi.
Il mio sistema : Athlon XP 1900, DDR 1 GB , 3HD 40, 80 ( partizione per SO ) , 120 che uso solo per i video, win XP pro.
Secondo voi i problemi da che sono dati?
Mi serve qualche patch?
:muro: