View Full Version : 9700pro ed alimentatore
chi posside questa scheda che alimentatore ha??
Hanamichi
15-05-2003, 21:14
Originally posted by "japor"
chi posside questa scheda che alimentatore ha??
come minimo devi avere 300W! ma è consigliabilissimo un 400W di buone marche! ;)
ok,ad esempio???come buone marche??il problema con un 300 quale sarebbe?
che non ce la fa :D
per buone marche si intende Antec -super flower-cooler master--termaltake... ;)
Hanamichi
15-05-2003, 21:58
ok,ad esempio???come buone marche??il problema con un 300 quale sarebbe?
con un 300 a me il computer mi si ravviava o si bloccava di continuo :muro:
domanda: :D ma se aggiungo una scheda pci, assorbe tanta corrente o pochissima? :confused:
Hanamichi
15-05-2003, 22:02
Originally posted by "dieg"
domanda: :D ma se aggiungo una scheda pci, assorbe tanta corrente o pochissima? :confused:
boh :confused:
mi interessava saperlo perchè di ali ho un 300w e non vorrei avere problemi :D ;)
mi sa che l'unica è provare :rolleyes: ;) (serebbe una scheda tv) :D
Hanamichi
15-05-2003, 22:06
Originally posted by "dieg"
mi interessava saperlo perchè di ali ho un 300w e non vorrei avere problemi :D ;)
mi sa che l'unica è provare :rolleyes: ;) (serebbe una scheda tv) :D
prova che ti frega ;)
Originally posted by "Hanamichi"
prova che ti frega ;)
il probl. è che la devo prendere on-line :D
comunque penso ce la dovrebbe fare , nonè mica un hd o un lettore cd che assorbe molto... ;) :D
domandone??? la scheda si collega alla mb od all'alimentatore??posso mettere 2 aliementatori uno da 300 e uno da 400?? tecnicamente e fisicamente nel case tower......anche io ho la scheda tv....
domandone??? la scheda si collega alla mb od all'alimentatore??posso mettere 2 aliementatori uno da 300 e uno da 400?? tecnicamente e fisicamente nel case tower......anche io ho la scheda tv....
la radeon prende corrente sia dalla mobo, che da un connettore supplementere che va collegato all'alimentatore ;)
tecnicamente li puoi mettere 2 alimentatori, fisicamente devi vedere il tuo case ;) comunque di solito si usa un ali per le ventole-neon... e l'altro per il resto ;)
comunque devi collegare 2 fili dell'alimentatore per farlo andare senza mobo :eek: se vuoi + info fai una ricerca che ne trovi di cose a proposito ;) l'ho già moddato anch'io un ali per farlo andare senza mobo, tranne che non ho il coraggio di attaccarlo alla corrente :eek: :D devo attendere conferme sulla mia operazione :D
puoi mandarmi ciò che hai??il discorso era che un alim da 300 me lo danno x forza, quello da 400 costa 21euro,ma non è di amrca..........altrimenti c'è un 550 w da 59 euro,,,e con quello da 300 mi ventolo le °°....
per il mod dell'ali fai una ricerca nella sezione modding . li trovi tutto ;)
Quincy_it
16-05-2003, 09:53
Io ho un Antec TP 550W (tanto per andare sul sicuro) ;)
Originally posted by "Quincy_it"
:eek: :eek: :D :D
Hanamichi
16-05-2003, 13:49
Originally posted by "Quincy_it"
io un 400W di nn ricordo quale marca! :muro:
anchio ho questo problema ma sono indeciso tra
Zalman ZM400A-APF 400W Active PFC da deep@verCl@ock
Antec Alimentatore TruePower 430W da B@w
costano uguale
La config è qella sotto con la raddy
Originally posted by "Hanamichi"
come minimo devi avere 300W! ma è consigliabilissimo un 400W di buone marche! ;)
naaa con un 300w va male, pensa che io ho una 9700 e con un ali da 300w mi crashava 4-5 pagine di internet explorer aperte,oppure se giocavo a daoc a 1152x864.. :rolleyes:
cmq ti consiglio un buon ali da 400w in su! ;)
Originally posted by "m4gnum"
naaa con un 300w va male, pensa che io ho una 9700 e con un ali da 300w mi crashava 4-5 pagine di internet explorer aperte,oppure se giocavo a daoc a 1152x864.. :rolleyes:
come ali buoni ci sono chieftec,Tt, e altri di cui nn ricordo il nome :sofico:
cmq io ho un q-tec da 550w e va bene e costa anche poco
Hanamichi
16-05-2003, 21:06
lo so ma sulla scatola c'è scritto così! :sofico:
deioioiuoiuouou... come ut2 che dice che x girare gli basta una geppo3 e un 1600+ :D :sofico:
Hanamichi
16-05-2003, 22:17
deioioiuoiuouou... come ut2 che dice che x girare gli basta una geppo3 e un 1600+ :D :sofico:
ihihi vero! :D
considerando che da comp disco, ce n'è uno da 550w a 59 euro,non credo sia buon,ma il costo alletta,,,,su chl ce ne sono di buoni,ma si parte da 100 euro
considerando che da comp disco, ce n'è uno da 550w a 59 euro,non credo sia buon,ma il costo alletta,,,,su chl ce ne sono di buoni,ma si parte da 100 euro
beh io ho preso un q-tec da 550w a 55 euro, e non affatto una sola..
va come deve andare
Alimentatore di tipo: SINGOLO
Potenza alimentatore erogata: 550 WATT
Livello di rumore (noise level): 32,8 DB
Power factor: passivo
Ventola di raffreddamento interna: si
Connettore aggiuntivo per Pentium IV: si
Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE
inizio pagina
Contenuto della confezione: Alimentatore
Note: Potenza di 550Watt!!!
io ho trovato questo,ma non ho capito,ci sono degli alimentatori che hanno dei connettori ext,x collegare apparati,mentre altri non ne hanno?
nn c'è scritto di che marca è, e quanti amper ha a +5 e +12???
quello è ciò che ho trovato,se mi dici dove posso trovare il tuo va bene,ma il prezzo deve essere in linea con quelli scritti.....
www.q-tec.it
questo è il sito ufficiale,vedi un pò cosa trovi.. :)
esteticamente è identico a quello di Cd, 2 ventole ecc....x il resto non so,diciamo che visto che il budeget è limitato,penso che un 550w scadente vada meglio di un 400w scadente.....con 59 euro....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.