PDA

View Full Version : Driver skeda tv mentor

nerone6
15-05-2003, 19:51
Raga sto impazzendo!...mio cugino mi ha prestato una skeda tv/radio della mentor e non riesco a trovare i driver per xp...sul sito ufficiale non so quale modello e' di preciso perke non c'e' scritto nulla....solamente mentor tv - 19 sullo scatolo....bho qlk puo aiutarmi?

Paganetor
15-05-2003, 20:28
prova qui: http://www.linden-computech.com/download/TV/TV99PRO_driver.htm

se aprendo il sito di chiede di installare i caratteri cinesi digli pure di no, tanto lo visualizza lo stesso!

dimmi se funzionano!
;)

nerone6
16-05-2003, 06:27
grazie,i driver li installo e sembrerebbero tutto ok , ma quando installo il programma per la gestione della radio e della tv(mentor tv) e lo eseguo...mi flasha tantissimo :/e nn funziona.Forse in giro c''e qualche programma simile a quello?

Simon82
16-05-2003, 06:37
Originally posted by "nerone6"

grazie,i driver li installo e sembrerebbero tutto ok , ma quando installo il programma per la gestione della radio e della tv(mentor tv) e lo eseguo...mi flasha tantissimo :/e nn funziona.Forse in giro c''e qualche programma simile a quello?
Usa i driver che danno in quel pacchetto ma non il software per vedere la tv. Cerca invece un software chiamato DScaler nella versione 4.01 (se non sbaglio www.dscaler.org) e' una spanna sopra tutti gli altri ed e' freeware. :)

(ah.. ho avuto la stessa scheda e credo di aver perso 10 anni della mia vita a farla funzionare correttamente.. :D:D)