View Full Version : come sono queste memorie?
metalfreezer
15-05-2003, 17:12
QUESTE MEMORIE SONO MONTATE SULLA MIA SAPPHIRE RADEON 9700PRO CHE DITE SONO BUONE? QUESTO E' TUTTO CIO CHE C'E' SCRITTO SU DI ESSE:
SAMSUNG 244 K4D26323RA-GC2A
WF108FA KOREA
Originally posted by "metalfreezer"
QUESTE MEMORIE SONO MONTATE SULLA MIA SAPPHIRE RADEON 9700PRO CHE DITE SONO BUONE? QUESTO E' TUTTO CIO CHE C'E' SCRITTO SU DI ESSE:
SAMSUNG 244 K4D26323RA-GC2A
WF108FA KOREA
sono le 2,8nsec
dormi sonni tranquilli :cool: :D
io che devo dire.....samsung 36 :cry:
Originally posted by "elfebo1"
sono le 2,8nsec
dormi sonni tranquilli :cool: :D
io che devo dire.....samsung 36 :cry:
Non ti lamentare che le samsung 3.6ns della sapphire liscia sono le migliori tra quelle montate sulle nonpro.
io sulla mia 9700pro ho montate delle entrontech da 2.8ns. come sono?
Dato che ci sono vi chiedo pure io se sono buone queste memorie montate sulla mia Sapphire 9700pro!
Samsung 226
K4D26323RA-GC2A
WFE070EB KOREA
Grazie 1000!
Originally posted by "Clody23"
Nn si parla un granchè bene delle ethrontech...
dove si parla di queste memorie?
sai sono curioso di sapere...anche perchè la mia 9700pro l'ho pagata 408 € a febbraio ed ora la stessa scheda viene venduta a 422€...nn è che il costo + basso sia dovuto al basso valore delle memorie?
X "se ne parla" intendo che leggendo qua e la nel forum ho notato che spesso la gente che ha le ethrontech si lamenta che si overcloccano poco...prova a fare una ricerca ;)
ah...nn ci avevo pensato!
Ma a dire la verità io di solito non penso....
....che siano i fumi dello stagno che mi danno alla testa? :D
Cmq, thanks!
metalfreezer
15-05-2003, 19:47
quindi le mie dovrebbero esser buone? ma non ho capito..più i ns sono bassi migliori sono?
Potreste rispondere anche a me plz? :(
Quarziux
15-05-2003, 21:08
Non sono il massimo!!! :(
lo dico xchè sulla mia 9700 pro sono montate quelle (pirla, facevo meglio a documentarmi prima....).
a dire il vero le ho portate max a 347 mhz ma io come altri (leggendo in vecchi post) danno problemi di "artefatti strani" all'avvio di win (quindi bisogna spegnere/riaccendere) ed ogni tanto anche dal bios :cry:
ormai mi sono abituato (ultimamente non la tengo come da sign.... quindi non capita quasi mai).
forse bisognerebbe trovare un bios adatto ... ma quei pochi che ho provato non hanno cambiato niente!
visto che ormai ce l'hai... tienila e non pensarci!
bye bye
Ste
thank's a lot
cmq anche per forza che me la tengo!!!!nn è che trovo 400 euro ogni giorno!!! :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.