View Full Version : [Arezzo]Playstation2 vendo
come da oggetto vendo console playstation2 pal in perfette condizioni (ha un paio di anni ma è stata usata pochissimo) modificata con chip titan light plus
+ memory card originale sony
+ 2 joypad dualshock 2 originali sony
+ gioco originale gt3 pal (non platinium)
+ gioco originale fifa 2002 pal
+ action replay 2.01
+ telecomando originale sony
SOLO BLOCCO
tutto a 250 € + ss INTRATTABILI
consegna a mano Arezzo
precendenza consegna a mano
[email protected]
interessato, la ps2 legge tutti i dvd/cd ho a problemi (2 anni non sono pochi).
Per i backup necessita di swap oppure no?
Originally posted by "Digital"
interessato, la ps2 legge tutti i dvd/cd ho a problemi (2 anni non sono pochi).
Per i backup necessita di swap oppure no?
chip no swap (messiah clone) legge tutti i backup senza problemi, 2 anni ma utilizzata quasi mai.
ciao
Se mi assicuri che non da problemi di lettura ne con dvd backup ne con giochi backup (sai com'è vedendo l'action replay e vedendo che ha 2 anni ho pensato che era del tipo mod swap) contattami in pvt che la prendo se ti pago anticipato con bonifico me lo fai almeno il trasporto gratis ^__^, la prendo per un amico che me l'ha chiesta almeno mi ci pago le spese ed il tempo perso (in + se non va sono io a rischiare un minimo di guadagno c'è lo devo pur fare :D )
aspetto tuo contatto in pvt ti ho dato l'ok, contattami al + presto che ho altre trattative in ballo :cool:
ciao, purtroppo il prezzo non è assolutamente trattabile, poi volevo aspettare un 2o 3 giorni se si presenta qualcuno per la consegna a mano, dato che preferirei non spedire
ciao
senti il prezzo te lo confermo, mandami un pvt con tutto quello che mi dai nello specifico, che si conclude.
Io devo sapere se me la dai o no subito (o altre trattative in ballo come ti ho detto)
Originally posted by "Digital"
senti il prezzo te lo confermo, mandami un pvt con tutto quello che mi dai nello specifico, che si conclude.
Io devo sapere se me la dai o no subito (o altre trattative in ballo come ti ho detto)
purtroppo il materiale non è mio ma di mio fratello che mi ha esplicitamente chiesto di aspettare qualche giorno per vedere se viene fuori una consegna a mano.
credo quindi di non poter confermare una spedizione fino a metà della prossima settimana
ciao
senti ma se ti faccio un bonifico anticipato non vedo che differenza ci sia tra la consegna a mano oppure la spedizione.
Tu sei tutelato dato che in questo caso i soldi sei sicuro di averli.
Fammi sapere (come ti ho detto avrei fretta di concludere la prendo per un amico al quale non va di aspettare molto).
allora la ps2 l'ho venduta in consegna a mano al di fuori del forum, in compenso per chi è interessato ne vendo un'altra, ecco il link al nuovo 3d
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=455357
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.