PDA

View Full Version : RedHat 9 e apt

dansolo
15-05-2003, 14:55
Salve a tutti,

utilizzando nella mia precedente RedHat 8 il fenomenale apt + synaptic, dopo aver fatto il passagio alla RedHat 9, volevo continuare a utilizzare questo strumento. Mi sono scaricato il file che si trova seguendo i link di Apt4RPM, avvio la procedura d'installazione del RPM che sembra andare a buon fine (cioè non da nessun errore), tuttavia apt non si trova da nessuna parte nel mio sistema! Qualcuno ha installato apt nella RedHat 9 e sa suggerirmi come possa fare (e eventualmente quale file debba usare)? Grazie in anticipo

gokan
15-05-2003, 20:26
Originally posted by "dansolo"

Salve a tutti,

utilizzando nella mia precedente RedHat 8 il fenomenale apt + synaptic, dopo aver fatto il passagio alla RedHat 9, volevo continuare a utilizzare questo strumento. Mi sono scaricato il file che si trova seguendo i link di Apt4RPM, avvio la procedura d'installazione del RPM che sembra andare a buon fine (cioè non da nessun errore), tuttavia apt non si trova da nessuna parte nel mio sistema! Qualcuno ha installato apt nella RedHat 9 e sa suggerirmi come possa fare (e eventualmente quale file debba usare)? Grazie in anticipo
Sarei curioso di provare apt su redhat!! Mi daresti qualche link dove scricare tale feature?
Grazie

Fradetti
15-05-2003, 21:30
Originally posted by "gokan"

Sarei curioso di provare apt su redhat!! Mi daresti qualche link dove scricare tale feature?
Grazie

questa non la sapevo :)

ora faccio qualche ricerca ;)

Fradetti
15-05-2003, 21:49
OMMIODIO E VERO!!!!!!!!!!!!

istruzioni per RH 9.0

andare a questa pagina
http://apt4rpm.sourceforge.net/

click su repositories

sotto red hat il secondo link.... seguite le loro istruzioni
:)

dansolo
15-05-2003, 23:02
Si quando funziona è davvero fenomenale!! Si capisce quello che provano gli utenti di Debian :) Tuttavia io non riesco ancora a installarlo su Redhat9. Non mi dà nessun errore, ma non trovo i file. Ho cercato (e fatto cercare dal computer) ovunque i file, ma niente!! Se qualcuno li ha già installati mi può dire come ha fatto e se ci sono stati problemi? Grazie