PDA

View Full Version : "setidriver" da usare con la vers grafica di seti

Barix
15-05-2003, 14:22
esiste un prog analogo che funzioni bene? Io mi sono troppo affezionato alla vers grafica per abbandonarla a favore di quella testuale.. esiste qualche prog che permetta di fare il caching delle wu utilizzabile con la vers grafica??

axel70
15-05-2003, 15:30
che io sappia no :(

SonGokuSSj1
15-05-2003, 16:24
Cercando fra i vari add-on consigliati su berkeley ho trovato SetiGate http://home.wanadoo.nl/rongrooteman/seti/
Sul sito non viene mai specificato se è necessario avere la versione testuale o la versione grafica, quindi io penso che vada bene con entrambe.
Provalo e facci sapere come va :D :D

Ciao SonGokuSSj1

sinadex
15-05-2003, 21:34
in ogni caso ti conviene passare alla versione testuale, mooolto più veloce di quella grafica

Clock-Man
15-05-2003, 23:40
Originally posted by "sinadex"

in ogni caso ti conviene passare alla versione testuale, mooolto più veloce di quella grafica

Ma perchè non ci passi tu, a quella grafica, così rallenti un po'??? : :D :D

Ti tengo sempre d'occhio, e mi stai sfuggendo di nuovo!! :cry: :cry:

Ora sono a -40, due settimane fa ero riuscito ad arrivarti a -9... devi averli proprio frustati di brutto! :eek:

Ciao :)

C'man

sinadex
16-05-2003, 00:38
da quando ho quest'avatar si guardano bene dal disubidirmi, pena lo scatenarsi della belva (gatta) su di loro e sono costretti a tenersi sempre in allenamento, come puoi ben vedere
http://sinadex.supereva.it/criceto.jpg
:D
:) ;)

Barix
16-05-2003, 16:53
lo provo e vi faccio sapere .. cmq uso la vers. grafica perchè ci sono "affezionato" e non ho veilleità velocistiche ...

Barix
16-05-2003, 17:23
aggiornamento .. l'ho provato e pare che funzioni solo con la vers a lina di comando :-((

hjonas
16-05-2003, 17:38
io uso la testuale perche' cosi' facendo scaccolo piu' WU e quindi ho piu' probabilità di trovare quella buona, , la versione grafica l'ho in un "cassetto " in attesa del lieto evento per vedere l'output del segnale interessante ....poi il fatto che usando la testuale si scala la classifica piu' velocemente beh questo e' marginale (NON sono sicuro dell'ultima frase :sofico: :D)

axel70
16-05-2003, 18:55
bella idea quella di tenere la grafica per vedere l'output...
così si fa anche qualche bel screenshot :D

hjonas
16-05-2003, 20:04
ogni tanto mi vengono anche idee giuste :D :D