View Full Version : overclock [email protected]
Ciao a tutti, secondo voi e un buon overclock o si puo' fare di meglio ?
Il procio e della serie sl6eh che dovrebbe essere equivalente alla serie sl6dx. Le temperature non riesco a capirle, perche' con la bh7 continua a saltellare dai 45 ai 60c° :cry: Il dissi e un alpha pal 8942, mentre le memorie sono corsair pc 3500...
Grazie...
Sali un po con il voltaggio, con quel processore dovresti arrivare a 3500 e più!
Originally posted by "JulioHw"
Sali un po con il voltaggio, con quel processore dovresti arrivare a 3500 e più!
Ho provato a salire, ma per tenerlo stabile, piu' di 3.200ghz non va...
La cosa e' un po' strana...Oltretutto le memorie le devo overvoltare a 2.85.... :cry:
Originally posted by "keemax"
Ho provato a salire, ma per tenerlo stabile, piu' di 3.200ghz non va...
La cosa e' un po' strana...Oltretutto le memorie le devo overvoltare a 2.85.... :cry:
Ma dacci un pò di elementi in più come vcore vdimm rapporto bus-mem vagp.
Il mio procio gira stabile a 3200mhz vcore default.
intakeem
16-05-2003, 14:17
Originally posted by "gabry24"
vabbe il tuo procio è particolarmente culato :D :eek:
intakeem
16-05-2003, 14:19
Originally posted by "keemax"
Ciao a tutti, secondo voi e un buon overclock o si puo' fare di meglio ?
Il procio e della serie sl6eh che dovrebbe essere equivalente alla serie sl6dx. Le temperature non riesco a capirle, perche' con la bh7 continua a saltellare dai 45 ai 60c° :cry: Il dissi e un alpha pal 8942, mentre le memorie sono corsair pc 3500...
Grazie...
lo sballo di tem lo fa anche a me...solo in idle capisci a quanti °c stai...
MegaSlayer
16-05-2003, 14:28
i 2660B non sono mica granchè per overclockare, 3200 è nella media...
Per gabry 24:
Posso una domanda ???
Anch'io con un C1 sono stabile a 3.2Gh mettendo il bus a 180
Quando però provo a salire ancora non tiene posso provare a salire con il Vcore ? Per ora sono a default a 1.525 e non forrei far saltare qualcosa...
Mi potresti spiegare o perlomeno indirizzarmi su un link dove spiegano come settare le ram???
Di quello proprio non ci capisco un C***o... 1:1 3:4 66.66/33.33 sincrono o asincrono per mè è tutto arabo !!!! :muro:
Originally posted by "gabry24"
Le impostazioni della mia abit sono bus portato a 155 con divisore 3:4 e fix pci/agp a 37
Il vcore e impostato a +5 e le memorie a 2,75.
Se provo ad impostarlo a 160, devo alzare il vcore a +10 e le memorie a 2,85. Devo anche dire che con le corsair pc 3500 sono impostate a 2226.In questo modo non regge...Cioe l'SO sale, ma quando provo a giocare scoppia.. La cosa, poi sopratutto strana e ' che se provo ad vedere i valori con cpu-z mi dice che il voltaggio e a 1.55 con l'impostazione a +10... Non riesco a capire... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.