PDA

View Full Version : Asus A7N8X liscia,Xp Sp1 e cd bruciati

Hondy
15-05-2003, 13:31
Tempo fa avevo trovato un link che portava alla spiegazione di come installare un fix per xp Sp1 e schede con nforce2,che evitava appunto di bruciare diversi cd con nero ed altri programmi di materizzazione.

Il file era un fix in inglese per xp che corregeva questo problema ,ma poiche' era solo in inglese per poterlo installare bisognava riavviare il sistema in modalita' provissoria e cambiare alcuni valori all'interno del registro di win.

Ora praticamente non trovo piu' : il file in questione,il link al forum straniero dove veniva spiegata la procedura per l'installazione,il post su questo forum ciu faceva riferimento il mio stesso problema.

Grazie per l'aiuto.

P.S. : Il file era simile a Q809384 (o roba simile) se puo' essere d'aiuto

Piccolo aggiornamento : ricordo che il file da cambiare era un ntdll.dll all0interno della cartella system32 di windows

Hondy
15-05-2003, 23:54
uppettolo :)

frodo
16-05-2003, 09:54
Non sono sicuro, ma un file simile a quello da Te indicato lo trovi nel CD della MoBo, ed aggiorna alcuni files di Windows.
Quando reinstallo i drivers vari (dopo una formattazione), appunto dal Cd della MoBo, mi appare un avviso che mi suggerisce (mi impone) di installare detto aggiornamento prima di proseguire.
Prova a controllare.
Ciao.

Sweetmonkey
16-05-2003, 10:17
Io ho la A7N8X liscia revisione 1.04, Windows XP con il Service Pack 1 e non ho mai bruciato un CD:
E' di sicuro più una leggenda metropolitana che non un vero difetto..CIAO!

Hondy
16-05-2003, 13:47
Il problema riguardava anche l'occupazione della cpu e rilevando con hdtach dapprima si hanno valori intorno al 60%,installando la patch si scende sui 12-15%.

buldozeer
16-05-2003, 13:52
a me non capita nulla di tutto ciò, e faccio anche i DVD...

Hondy
21-05-2003, 16:54
Novita'?

Nessuno che ha partecipato alla discussione che trattava del problema che ho esposto ha letto questo mex?

Non riesco proprio a trovare quel vecchio messaggio....help