PDA

View Full Version : Aggiornata Home page Alice con AliceSAT!!!

Mario30
15-05-2003, 12:31
al seguente indirizzo hanno messo il banner per AliceSAT.......

http://www.alicesat.it/alice/flash/index.html

Lascio a voi i commenti. :eek:

sens.a
15-05-2003, 13:01
Ho provato a cliccare sul banner ma non mi porta da nessuna parte...che ce lo hanno messo a fare??? :confused:

deeppurple
15-05-2003, 17:54
Ciao,ci sono entrato adesso ma io non vedo neanche il banner di alicesat.

Jedi82
15-05-2003, 18:45
vediamo un po anche se sta telecom ormai bah....

[jaque]
15-05-2003, 18:48
c'è eccome :)

Pippo_San
15-05-2003, 19:07
l'offerta non c'è più

[jaque]
15-05-2003, 19:20
ma looool vero :D , che sarà successo ? :cool:

Mario30
16-05-2003, 10:49
Lo hanno tolto per la vergogna :eek:

megabit
16-05-2003, 10:52
Originally posted by "Mario30"

Lo hanno tolto per la vergogna :eek:

:D :eek:

gagost
16-05-2003, 11:10
Speriamo in un ripensamento della Telecom.

A mio parere un'offerta ragionevole dovrebbe essere quella che agli utenti non coperti da adsl, ai prezzi già comunicati (Alice Sat 640 a 59,95 euro e Alice Sat 300 a 39,95 euro), fosse già compresa un flat (analogica o isdn) e che questa (flat) non fosse utilizzabile al di fuori del collegamento Alice Sat. Naturalmente tutto questo varrebbe fino alla copertura adsl dell'utente.

Giuseppe

[jaque]
16-05-2003, 11:16
speriamo...

Mario30
16-05-2003, 12:09
Purtroppo lo hanno rimesso, e credo sia quello definitivo :muro:
Vi scrivo cosa c'e' scritto.

Alice SAT 640 è l'offerta di accesso a Internet a banda larga via satellite che ti consente di navigare veloce in Internet fino a 640 Kbps in download e fino a 56/128 Kbps in upload (la velocità di navigazione non è garantita in quanto dipende dal livello di congestione della rete e del server cui ci si collega).

Approfitta della promozione: fino al 30 giugno 2003 il contributo di attivazione è gratis!

Alice SAT prevede l'attivazione:
di una connessione satellitare in download, utilizzando un modem satellitare fornito da Telecom Italia e contenuto all'interno di un Kit autoinstallante consegnato a domicilio.
di una connessione dial up in upload, utilizzando un modem analogico (con velocità fino a 56 Kbps) o ISDN (con velocità fino a 128 Kbps), di proprietà del cliente.
Per poter richiedere Alice SAT è necessario disporre di:
una parabola satellitare installata (diametro minimo di 80 cm) con illuminatore (LNB) puntato in direzione del satellite ASTRA (a 19,2° Est)
un normale modem telefonico (analogico o ISDN)
Se non hai una parabola, cerca nell'elenco l'installatore più vicino a casa tua.
Verifica, inoltre, la rispondenza delle dotazioni del tuo pc ai requisiti minimi necessari per attivare Alice SAT.

ALICE SAT 640

- Abbonamento mensile: 59,95 € IVA inclusa
- Noleggio mensile modem satellitare:
3,00 € per modem PCI;
6,00 € per modem USB
- Traffico Internet satellitare in ricezione (download):
compreso nell'abbonamento
- Traffico Internet dial up in trasmissione (upload):
al costo di una telefonata locale

:muro: :muro: :muro:

Bilancino
16-05-2003, 12:18
non conviene proprio oltre al canone adsl pure il costo urbano.......se uno fa 2 euro al giorno per visitare sitispende 60 euro più 60 euro di abbonamento (circa) per un modica cifra di 120euro !!!!!!!!!!! :confused:
Ma chi è il furbo che decide?

Ciao

kolla
16-05-2003, 22:34
La telecom non ha interesse di fare 1.000.000 di abbonamenti AliceSat, ma preferisce coprire solo 10.000 utenti, anche perchè non ha una banda infinita a disposizione, per cui preferisce alzare i prezzi in modo che faccia fruttare al meglio i propri investimenti senza offrite un servizio qualitativamente(nel download, dato che con l'upload non hanno a che fare) scarso(vedi NetSystem)
Non è certamente un'offerta per tutti!

gotam
16-05-2003, 23:31
Originally posted by "kolla"

La telecom non ha interesse di fare 1.000.000 di abbonamenti AliceSat, ma preferisce coprire solo 10.000 utenti, anche perchè non ha una banda infinita a disposizione, per cui preferisce alzare i prezzi in modo che faccia fruttare al meglio i propri investimenti senza offrite un servizio qualitativamente(nel download, dato che con l'upload non hanno a che fare) scarso(vedi NetSystem)
Non è certamente un'offerta per tutti!

D'accordo con te...ma a quel punto conviene tiscalisat, tolto l'investimento iniziale costa di meno e almeno sai sempre quanto spendi...

Bilancino
16-05-2003, 23:42
Originally posted by "gotam"

D'accordo con te...ma a quel punto conviene tiscalisat, tolto l'investimento iniziale costa di meno e almeno sai sempre quanto spendi...

per me è solo questione di marketing per dimostrare che l'azienda telecom permette servizi per tutti gli utenti in qualunque zona di italia.......

Ciao

[jaque]
17-05-2003, 22:48
Originally posted by "Bilancino"

per me è solo questione di marketing per dimostrare che l'azienda telecom permette servizi per tutti gli utenti in qualunque zona di italia.......

Ciao

eccerto ! quale persona sana di mente sottoscriverebbe una offerta del genere!

Bodymindandmodem
18-05-2003, 16:02
Originally posted by "sens.a"

Ho provato a cliccare sul banner ma non mi porta da nessuna parte...che ce lo hanno messo a fare??? :confused:

cominciamo bene ! :sofico:

MButi
18-05-2003, 16:48
L'offerta Telecom è buona per chi non deve usare internet....
A conti fatti per chi deve rimanere connesso più ore al giorno TiscaliSat è più conveniente, il costo dell'apparechiatura necessaria alla connessione alla fine del primo anno è già quasi tutto assorbito senza contare le velocità maggiori in download e sopratutto in upload.

danige
18-05-2003, 23:49
Ma quelli di Telecom devono essere completamente impazziti che senso ha una proposta simile :eek:

NME
19-05-2003, 09:04
Che ladriiiiii!!!!

Aspetto da anni l'ADSL "classica" che non arriva, ed ora che arriva questa Sat "pseudo" ADSL così cara... ahimè... appena fanno qualche offerta per l'ISDN passo all'ISDN e mi metto l'anima in pace...
però che aziena la Telecom italia... è proprio grande.... spende soldi in pubblicità quando potrebbe potenziare ed ampliare la copertura ADSL "classica"... il ragazzo si gratta (vedi pubblicità)... io sto strippando...