View Full Version : Aggiornata Home page Alice con AliceSAT!!!
al seguente indirizzo hanno messo il banner per AliceSAT.......
http://www.alicesat.it/alice/flash/index.html
Lascio a voi i commenti. :eek:
Ho provato a cliccare sul banner ma non mi porta da nessuna parte...che ce lo hanno messo a fare??? :confused:
deeppurple
15-05-2003, 17:54
Ciao,ci sono entrato adesso ma io non vedo neanche il banner di alicesat.
vediamo un po anche se sta telecom ormai bah....
Pippo_San
15-05-2003, 19:07
l'offerta non c'è più
ma looool vero :D , che sarà successo ? :cool:
Lo hanno tolto per la vergogna :eek:
Originally posted by "Mario30"
Lo hanno tolto per la vergogna :eek:
:D :eek:
Speriamo in un ripensamento della Telecom.
A mio parere un'offerta ragionevole dovrebbe essere quella che agli utenti non coperti da adsl, ai prezzi già comunicati (Alice Sat 640 a 59,95 euro e Alice Sat 300 a 39,95 euro), fosse già compresa un flat (analogica o isdn) e che questa (flat) non fosse utilizzabile al di fuori del collegamento Alice Sat. Naturalmente tutto questo varrebbe fino alla copertura adsl dell'utente.
Giuseppe
Purtroppo lo hanno rimesso, e credo sia quello definitivo :muro:
Vi scrivo cosa c'e' scritto.
Alice SAT 640 è l'offerta di accesso a Internet a banda larga via satellite che ti consente di navigare veloce in Internet fino a 640 Kbps in download e fino a 56/128 Kbps in upload (la velocità di navigazione non è garantita in quanto dipende dal livello di congestione della rete e del server cui ci si collega).
Approfitta della promozione: fino al 30 giugno 2003 il contributo di attivazione è gratis!
Alice SAT prevede l'attivazione:
di una connessione satellitare in download, utilizzando un modem satellitare fornito da Telecom Italia e contenuto all'interno di un Kit autoinstallante consegnato a domicilio.
di una connessione dial up in upload, utilizzando un modem analogico (con velocità fino a 56 Kbps) o ISDN (con velocità fino a 128 Kbps), di proprietà del cliente.
Per poter richiedere Alice SAT è necessario disporre di:
una parabola satellitare installata (diametro minimo di 80 cm) con illuminatore (LNB) puntato in direzione del satellite ASTRA (a 19,2° Est)
un normale modem telefonico (analogico o ISDN)
Se non hai una parabola, cerca nell'elenco l'installatore più vicino a casa tua.
Verifica, inoltre, la rispondenza delle dotazioni del tuo pc ai requisiti minimi necessari per attivare Alice SAT.
ALICE SAT 640
- Abbonamento mensile: 59,95 € IVA inclusa
- Noleggio mensile modem satellitare:
3,00 € per modem PCI;
6,00 € per modem USB
- Traffico Internet satellitare in ricezione (download):
compreso nell'abbonamento
- Traffico Internet dial up in trasmissione (upload):
al costo di una telefonata locale
:muro: :muro: :muro:
Bilancino
16-05-2003, 12:18
non conviene proprio oltre al canone adsl pure il costo urbano.......se uno fa 2 euro al giorno per visitare sitispende 60 euro più 60 euro di abbonamento (circa) per un modica cifra di 120euro !!!!!!!!!!! :confused:
Ma chi è il furbo che decide?
Ciao
La telecom non ha interesse di fare 1.000.000 di abbonamenti AliceSat, ma preferisce coprire solo 10.000 utenti, anche perchè non ha una banda infinita a disposizione, per cui preferisce alzare i prezzi in modo che faccia fruttare al meglio i propri investimenti senza offrite un servizio qualitativamente(nel download, dato che con l'upload non hanno a che fare) scarso(vedi NetSystem)
Non è certamente un'offerta per tutti!
Originally posted by "kolla"
La telecom non ha interesse di fare 1.000.000 di abbonamenti AliceSat, ma preferisce coprire solo 10.000 utenti, anche perchè non ha una banda infinita a disposizione, per cui preferisce alzare i prezzi in modo che faccia fruttare al meglio i propri investimenti senza offrite un servizio qualitativamente(nel download, dato che con l'upload non hanno a che fare) scarso(vedi NetSystem)
Non è certamente un'offerta per tutti!
D'accordo con te...ma a quel punto conviene tiscalisat, tolto l'investimento iniziale costa di meno e almeno sai sempre quanto spendi...
Bilancino
16-05-2003, 23:42
Originally posted by "gotam"
D'accordo con te...ma a quel punto conviene tiscalisat, tolto l'investimento iniziale costa di meno e almeno sai sempre quanto spendi...
per me è solo questione di marketing per dimostrare che l'azienda telecom permette servizi per tutti gli utenti in qualunque zona di italia.......
Ciao
Originally posted by "Bilancino"
per me è solo questione di marketing per dimostrare che l'azienda telecom permette servizi per tutti gli utenti in qualunque zona di italia.......
Ciao
eccerto ! quale persona sana di mente sottoscriverebbe una offerta del genere!
Bodymindandmodem
18-05-2003, 16:02
Originally posted by "sens.a"
Ho provato a cliccare sul banner ma non mi porta da nessuna parte...che ce lo hanno messo a fare??? :confused:
cominciamo bene ! :sofico:
L'offerta Telecom è buona per chi non deve usare internet....
A conti fatti per chi deve rimanere connesso più ore al giorno TiscaliSat è più conveniente, il costo dell'apparechiatura necessaria alla connessione alla fine del primo anno è già quasi tutto assorbito senza contare le velocità maggiori in download e sopratutto in upload.
Ma quelli di Telecom devono essere completamente impazziti che senso ha una proposta simile :eek:
Che ladriiiiii!!!!
Aspetto da anni l'ADSL "classica" che non arriva, ed ora che arriva questa Sat "pseudo" ADSL così cara... ahimè... appena fanno qualche offerta per l'ISDN passo all'ISDN e mi metto l'anima in pace...
però che aziena la Telecom italia... è proprio grande.... spende soldi in pubblicità quando potrebbe potenziare ed ampliare la copertura ADSL "classica"... il ragazzo si gratta (vedi pubblicità)... io sto strippando...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.