PDA

View Full Version : Mod chiudete grazie!

Ganondorf
15-05-2003, 11:15
Praticamente nuove,usate per pochi gg poi s'è rotto il ciclo carta della mia 845c ed ho deciso di comprare una Canon.

Vendo a 15€ cadauna + ss.

nefy
15-05-2003, 13:12
Se mi garantisci che sono state usate veramente poco ti offro 25€ per tutte e due spese comprese: ti faccio un bonifico e puoi spedire in semplice busta a bolle anche in prioritaria, meno di 2€...

Ganondorf
16-05-2003, 13:06
Si,sono state usate poco,nn so dirti con precisione le pagine stampate ma il concetto è quello.
Niente bonifici,nn ho cc,dovresti farmi un vaglia o spedire i soldi...vedi tu...

nefy
16-05-2003, 13:14
Ho appena terminato la cartuccia colore che mi è durata veramente pochissimo, non credo di aver stampato più di una decina di pagine a colori + altrettante in nero (sempre tricromia) e mi è finito il blu...In una cosa del genere il rapporto può essere solo di fiducia...se sei sicuro che le cartucce siano almeno al 70/80% per me va bene, altrimenti fammi una piccola riduzione ancora...mi fido di te ;)
Mi informo sul vaglia...

Ganondorf
16-05-2003, 13:26
Bè guarda,nn ti posso dire quante pag. stamperai di preciso,nn sono un mago :D,l'unica cosa certa è che stai pagando delle cartuccie quasi nuove un terzo del loro valore quindi ulteriori sconti nn credo sia il caso farli...il vaglia costa 2.58€ altrimenti puoi spedire in prioritaria xò a tuo rischio.

nefy
16-05-2003, 16:43
hai pvt...