View Full Version : Digitali sotto i 100€
Ciao a tutti !!
...forse ho sbagliato sezione, ma la voce "Giocattoli" non c'era!! :D :D
Sono consapevole che con meno di 100€ non può venir fuori qualcosa di decente, però sto facendo una ricerca per un mio amico... Una macchinetta digitale da portarsi in giro per scattare qualche foto, senza grosse pretese.
Guardando in giro, abbiamo visto la HP120 e la Trust FamilyC@m 500... qualcuno saprebbe illuminarci, magari postando qualche foto (...per farci un'idea della qualità...) e i commenti su come verrebbero eventuali stampe?? :confused: :confused:
Grazie 1000 !!!!
Ciaoo!!
come pretendi che siano? con 100 € ci prendi a malapena una compatta a pellicola
Originally posted by "Korn"
come pretendi che siano? con 100 € ci prendi a malapena una compatta a pellicola
Originally posted by "Bunch"
Sono consapevole che con meno di 100€ non può venir fuori qualcosa di decente, però sto facendo una ricerca per un mio amico...
:rolleyes:
Colasante 5
15-05-2003, 14:18
A questo punto prenditi la cam con i punti Esso ;)
Originally posted by "Colasante 5"
A questo punto prenditi la cam con i punti Esso ;)
Beh, se hai i punti da darmi, volentieri!
...e cmq, RIPETO, la scelta della digitale non è per me...non sono io a dover tirare fuori la grana...
Ho chiesto solo se c'era qualcuno che ha delle foto di esempio o qualche consiglio UTILE su come buttare in maniera decorosa 100€ ...(per comprare una fotocamera digitale... :D )
... i commenti retorici sono sicuramente molto spiritosi e simpatici, ma poco utili... :rolleyes:
Dreadnought
16-05-2003, 01:53
A meno di 100€ puoi comprarti un CCD e una CF, gli fai i collegamenti elettrici a mano e lo metti in una scatola, quando vuoi fare la foto apri il coperchio :D
Cque per queste cose ci sono i siti come kelkoo o anche le buying guide di dpreview che ti mostrano tutte le fotocamere in un range di prezzo.
CIAO
Su wellcome.it c'è una digicam UMAX 1,3megapixel
CON LCD TFT da 1.5
MEMORIA SD
fa filamati
zoom digitale
é in offerta,se la vuoi contolla subito
come vai sul sito è in alto a sinistra e compare alternativamente con altre super offerte!
Anke una fuji f 601 a 399euro :eek: (su altri si cosata da 450 a 700 euro)
DImenticavo la UMAX costa 99 euro , ed è molto piccola!
Grande Erost, ci sei stato veramente d'aiuto... non avevamo guardato su Wellcome !! :D
...proprio quando avevamo perso le speranze di ricevere commenti utili... sai com'è, sono tutti pronti a fare le battutine, ma quando c'è da dare consigli costruttivi... :rolleyes:
Grazie ancora !!!
Ciao!!
Tanto per dire
Ho visto anke una BENQ su epto.it in offerta a 85 euro!
Ha le medesime caratt. della umax però non è dotata di display TFT LCD, ke poi è la particolarità ke fa aumentare sensibilmente i prezzi :p
Però una digitale senza LCD non è la stessa cosa!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.