PDA

View Full Version : riposto il problema della mia geforce2 gts, esperti aiuto!

tristan79
15-05-2003, 09:56
raga ho appurato ke se il monitor va in stand by oppure quando parte va in windows e si vedono come delle specie di onde....NON è LA SCHEDA VIDEO perchè ne ho provata ieri sera un altra (una sparkle tnt2) e faceva lo stesso.......a volte mi dice ERRORE INGRESSO VIDEO A.....cosi tolgo il connettore dalla porta della scheda video e lo rimetto...beh va ma poi fa lo stesso lavoro in windows......si vedono ste ondine,si blocca tutto,si sfalsano le icone, e o si riavvia da solo oppure ogni 2 o 3 minuti lo scherm o diventa nero....come quando cambia la risoluzione video....
non è che potrebbe essere un problema di alimentazione? ho un leadmann 400w e un monitor philips p20......tutto fino a poki giorni fa funzionava bene.......SECONDO VOI? :cry: :eek:

dieg
15-05-2003, 10:04
potrebbe essere anche la motherboard :eek: ;)
a me non si vedeva + niente sullo schermo e si era bruciata la mobo ;) :cry: (del mio p3 550mhz :D ) causa sbalzo di tensione :eek:

tristan79
15-05-2003, 10:08
beh si lo metto in preventivo questo....ma come potrei esserne sicuro?! sai non vorrei fare cazzate.... :( non ci sono dei modi e prove per vedere se effettivamente la mobo e andata?

dieg
15-05-2003, 10:54
provarne un'altra :D

tristan79
15-05-2003, 11:54
domani porto il tower qui da mia madre e faccio tutti i cambiamenti e le prove necessarie..... :cry: speriamo bene.....poi ti faccio sapere come è andata.......

tristan79
16-05-2003, 11:40
ragazzi non ci credete ma a quell Merd***o di alimentatore leadmann 400w si sono bruciati i fili da 5v....carbonizzati non so ancora come sia stato possibile.....e mi ha carbonizzato i pin della scheda madre...pero ora ci ho messo un nuovo alimentatore da 300w e funziona tutto bene come prima....meno male...!!!! ;) alimentatori supercostosi con mille regolazioni...guarda un po ke fine fanno!!!!