View Full Version : Coolpix 4300 o MINOLTA Dimage S414
Ero praticamente in direttura di arrivo...
Nel senso che ero ormai convinto dell'acquisto della 4300 quando effettivamente vedendo anche le caratteristiche della Minolta mi è preso l'atroce dubbio l'una o l'altra??? :confused:
Della Coolpix mi sembra abbastanza assodata la qualità delle ottiche e la conseguente qualità delle immagini(macro e non solo), e della Minolta che dite?
E' da prendere in considerazione secondo voi?
Grazie a coloro che parteciperanno. :)
Ma nessuno la conosce sta minolta S414??? :(
Allora non siete così tecnici!!! :D
mah non sono come sia la minolta ma la 4300 da quel poco chi ho visto mi sembra "impasti" troppo l'immagine prenderei anzi un olympus o canon
Da tutto quello che ho letto la S414 mi sembra una macchina stupenda, l'unico neo è che consuma le batterie in un batter d'occhio....
Ma la qualità delle immagini è eccellente.
Leggiti un pò di recensioni, anche quelle della S404 che poi cambia di poco....
Anche io volevo prenderla, ma poi dato che non era ancora disponibile, ho optato per un'altra camera....
Originally posted by "westy"
Da tutto quello che ho letto la S414 mi sembra una macchina stupenda, l'unico neo è che consuma le batterie in un batter d'occhio....
Ma la qualità delle immagini è eccellente.
Leggiti un pò di recensioni, anche quelle della S404 che poi cambia di poco....
Anche io volevo prenderla, ma poi dato che non era ancora disponibile, ho optato per un'altra camera....
E che macchina hai preso?
Canon G3,
mi deve arrivare,
spero di avere fatto bene e che mi soddisfi, cme sicuramente avrebbe fatto la S414.....
Beh ne parlano tutti un gran bene....
E comunque hai alzato il budget di spesa......
Il problema, che si riallaccia ad un altra discussione sulle varie domande cretine è che:
Leggendo tutte le recensioni ne parlano bene....
Ha caratteristiche che mi soddisfano al 100%
Il prezzo (610) più o meno va bene...
Ma il alcune discussioni straniere dicono che faccia foto poco nitide e dettagliate...!!!!!
Al contrario della Minolta S414 di cui al massimo dicono che consuma batterie e manca di qualche regolazione, ma progettata per questo...
Per questo cerco chi abbia la G3 e mi dica cosa ne pensa a riguardo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.