View Full Version : ECCO HALF LIFE 2 OTTIMIZZATO su www.ATI.COM LOOOOL
Guardate bene la Home Page di ATI
http://www.ati.com/
nn c'e' che dire Nvidia e idee le ha ...solo che poi gli se le fa fregare
aventrax
15-05-2003, 09:43
sbav :-OOOooo
LOL
volevo postarlo ieri sera, poi ho lasciato perdere...
rido x' nvidia si è fatta scappare HL2, ma sono :mad: x' se il futoro sono ottimimizazioni x l'una o l'altra marca di sv son dolori x noi utenti!!!!!
verrebbero tagliate le gambe ad una eventuale 3a casa proguttrice di gpu, ati e nvidia di spartirebbero il mercato senza una vera e propria concorrenza fatta sui loro prodotti, ma sui giochi (come succede x le consol)... e ciò nn è un bene.
fiuratevi poi se dovessero fare cose del genere anche amd e intel... trovare un gioco che gira con le svariate configurazioni sarebbe un terno al lotto.
Originally posted by "GMcomp1"
Guardate bene la Home Page di ATI
http://www.ati.com/
nn c'e' che dire Nvidia e idee le ha ...solo che poi gli se le fa fregare
è uno schifo che chi ha nvidia debba vedere un gioco col logo ati, spero facciano delle patch per toglierlo.
renditi conto che qundo è uscito ut2k3 col logo nvidia( perchè solo di logo si tratta) tutti a gridare allo scandalo, ora che lo fa ati è cosa buona e giusta?
che pena...........
Originally posted by "checo"
è uno schifo che chi ha nvidia debba vedere un gioco col logo ati, spero facciano delle patch per toglierlo.
renditi conto che qundo è uscito ut2k3 col logo nvidia( perchè solo di logo si tratta) tutti a gridare allo scandalo, ora che lo fa ati è cosa buona e giusta?
che pena...........
Eh ma Ati è cosa buona e giusta...mica Nvidia :rolleyes:
Qui dentro la gente non capisce che Ati fa solo i suoi interessi....come tutti quanti.
che pena...........
Anche rally sport challenge ha il logo nvidia :rolleyes:
io li metterei tutti e due i loghi (Ati e nvidia) così siamo tutti contenti ;) :D :D
Half-Life® 2 is scheduled to be available on September 30, 2003 at your favorite retailer and on-line.
cioè arriverà nel 2004 a Natale,(vedi doom) nel frattempo la ATI sarà arrivata alla RAdeon 101524454,555 con chip RV7236,54, la Nvidia avrà aperto la sua linea di aspirapolveri a microonde a Napoli, la Sis avrà presentato il nuovo modello xabre32 in attesa che intanto esca nei negozi lo xabre2,3,4,5 etc e 50 persone saranno finite in ospedale causa atti sessuali con la loro vecchia ma sempre buona 3dfx. :p
marcowave
15-05-2003, 10:14
che pena...........
nonostante il logo, ut2003 rulla meglio con ATI che con nVIDIA... :D
che pena...........
dopo aver letto questo, uscito poco tempo fa:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430223&highlight=half+life+2
qualunque utente di media intelligenza, vedendo in home page ati lo stesso titolo, però solo ottimizzato a differenza invece del timore paventato che fosse reso disponibile solo per schede nvidia, che commenti pensi possa fare?
Poi che è tutta una patetica scena di marketing e che i programmatori farebbero meglio a concentrarsi sugli standard è una cosa buona e giusta, ma le morali è sempre bene non farle, specie se sono demagogiche e retoriche.
Ovviamente secondo la mia opinione. :)
Direi che più che prendertela con gli utenti che non gridano allo scandalo (ma di tutti quelli che tirano invece un sospiro di sollievo vedendo una multipiattaforma al di la del marchietto non se ne parla eh?) direi che bisognerebbe prendersela con il solito scadente giornalismo informatico, che puo far attecchire prodotti mediocri o trombare prodotti validi e verso il quale non abbiamo difesa se non il buon senso.
Direi anche che non è la prima volta che nvidia e il suo marketing fa autogol così clamorosi, perciò ripeto, perchè prendersela con gli utenti?
Milio
che pena...........
no, a me vedere il logo di nv su ut2003 non rompe affatto le scatole (anche x' quando l'ho preso avevo una ti4200) e quando mi son preso ati non ho perso 2 secondi a cercare di tirarlo via, x' alla fine ut2003 con la mia attuale scheda gira, e gira alla grande!
Fastidioso è invece sapere che per un contratto i programmatori (che spesso lavorano col cul@ già di loro) non testino un loro gioco su l'una o l'altra scheda x' finanziati dalla casa concorrente.
non sono ne pro ati ne pro nvidia, ma ho come l'impressione che questi tipi di accordi li abbia cominciati proprio quest'ultima, forse per rimediare a quegli aborti di schede che ha creato negli ultimi mesi (nv35 escluso).
Ati non è una santa, crea come tutte le ditte, a scopo di lucro e non x combattere la "nvidia cattiva", xciò questi accordi magari li avrebbe fatti prima o poi anche lei. Certo che ora li fa anche se magari non era nei programmi, x' la sua concorrente li stà facendo.
Grazie a questi accordi ora io utente Ati (per ora) non posso godermi giochi come MGS2 o avere 1000 problemi con SplinterCell.. e tutto questo mi fa schifo.
così come mi fanno schifo le persone che difendono un marchio come se fossero loro i creatori, senza guardare al di la del loro naso e vedere che effettivamente sul mercato c'è momentaneamente di meglio!!!
che pena l'ho detto io quando ho letto la tua frase x' palesemnte pro nvidia (ma poi tu nv l'hai criticata quando ha messo il bollino su ut2003?), così come quando leggo frasi pro ati!!!!
ben vengano i machi rotanti se questi mi servono ad avere un ottimo gioco tra le mani, a patto che tale marchietto non mi impedisca di godere del gioco se ho una scheda diversa da quella raccomandata.
Ma se il futuro sarà quello di MSG2:
aspetto HL2 da quando ho finito il 1° fantastico eppisodio,
ora tra le mani ho una ati e conto di non cambiarla per i prossimi 10/12mesi (poi non è detto, magari la cambio prima), e se ora, con questi nuovi accordi tra i programmatori e le case prodittrici di sv, ho richiato di non poter giocare ad HL2 x' tra le mani nvidia, nel vedere il sito ati ieri sera ho esultato.
No, non mi faccio schifo, non "tifo" ati... ma io ho una loro scheda e loro mi promettono di poter giocare sicuro a uno dei giochi che attendo di +...
ma se e' ottimizzato la qualita grafica sara migliore e di un bel po...per fortuna...d altronde i titoli per console son ottimizzati solo per il chip grafico della console che lo ospita e infatti si vede meglio di gran lunga...Nvidia dichiarava che HL2 sarebbe andato solo su schede Nvidia...
ATI dice che e' ottimizzato per ATI nn che andra solo per ATI ..la cosa ,mi pare ben e ripeto BEN diversa....nulla toglie ad un Utente Nvidia di giocare aa HL2 cosa he Nvidia prometteva per il lancio della ceppaFX...ba comuqnue HL rulez...ati 7500 anche...percio fino ad HL3 nn cambiero scheda.. :p
Originally posted by "YURE"
Half-Life® 2 is scheduled to be available on September 30, 2003 at your favorite retailer and on-line.
cioè arriverà nel 2004 a Natale,(vedi doom) nel frattempo la ATI sarà arrivata alla RAdeon 101524454,555 con chip RV7236,54, la Nvidia avrà aperto la sua linea di aspirapolveri a microonde a Napoli, la Sis avrà presentato il nuovo modello xabre32 in attesa che intanto esca nei negozi lo xabre2,3,4,5 etc e 50 persone saranno finite in ospedale causa atti sessuali con la loro vecchia ma sempre buona 3dfx. :p
LOL :D
*
e in piu ...solo questo....spero che i programmatori nn si facciano comprare troppo e che invece che alla grafica pensino di piu al gioco..e che sia u gran gioco come il primo...
Avete visto il movie da 30 mega di HL2 ? La cosa piu' terrifcante mai vista, un game play allucinate :eek:
Originally posted by "Maury"
Avete visto il movie da 30 mega di HL2 ? La cosa piu' terrifcante mai vista, un game play allucinate :eek:
NOOOOOO. :eek:
NON LO TROVO!!!!! :cry: :muro:
Puoi mica linkare?? :D
http://www.worldoverclockers.com/HL2/Halflife2_2003_GS_1.mov
Procurati un secchio e dei sali :D
nooo, dove?
Originally posted by "pagghi"
no, a me vedere il logo di nv su ut2003 non rompe affatto le scatole (anche x' quando l'ho preso avevo una ti4200) e quando mi son preso ati non ho perso 2 secondi a cercare di tirarlo via, x' alla fine ut2003 con la mia attuale scheda gira, e gira alla grande!
te no, ma appena uscito un il gioco, un gruippetto di presone di cui non farò il nome dato che c'è un topic in rilievo :D pubblicizzo molto la cosa come sotituire i loghi con altri di tutte le marche, compreso quello nvidiots :rolleyes:
cmq concordo che di questo passo i giochi saranno sempre più buggati, in quanto sono ottimizzazioni fittizie, logo e basta.
Miciomiao
15-05-2003, 12:09
cmq concordo che di questo passo i giochi saranno sempre più buggati, in quanto sono ottimizzazioni fittizie, logo e basta.
Ieri ho preso in mano un dischetto (quanto tempo :D ) e mi sono venuti in mente i tempi in cui un gioco o partiva e andava liscio fino alla fine, o non partiva affatto! Certo qualche bachetto c'era, ma rispetto ad oggi la situazione era infinitamente più rosea!
Si stava meglio quando si stava peggio? :D
Il fatto è che ottimizzazioni o non ottimizzazioni i giochi oggi sono afflitti da milioni di bachi! :cry:
A me ste cavolate fanno girare le scatole, anche perchè il gioco dovrà andar ebene su tutte le schede, se vorrannno vendere.
Speriamo che sta moda delle false ottimizzazioni passi presto.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
DA PAURA!!!!!
Mi son scordato il secchio e ho sbavato ovunque!!!!!! :D
RAGAZZI, SCARICATE IL VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by "pagghi"
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
DA PAURA!!!!!
Mi son scordato il secchio e ho sbavato ovunque!!!!!! :D
RAGAZZI, SCARICATE IL VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il link segnalato non va, hanno rimosso il file.
Il link corretto è questo
http://www.worldoverclockers.com/Downloads/Files/Half%20Life%202/Videos/Halflife2_2003_GS_1.mov
Cercando fo trovato il teaser
http://hl.gamigo.de/teaser/half-life2_teaser_2_big.mpg
http://www.worldoverclockers.com/Downloads/Files/Half%20Life%202/Videos/Halflife2_Teaser_IGN_640.mov
http://gamefiles.blueyonder.co.uk/blueyondergames/trailers/e32k3-halflife2_pce32003_1dn_qt.mov
Oddio mi sento male :eek:
http://gamefiles.blueyonder.co.uk/blueyondergames/trailers/e32k3-halflife2_pce32003_1dn_qt.mov
Oddio mi sento male :eek:
Anch'io!:eek::eek:
Se per caso trovate una mascella è la mia, l'ho persa guardando questi filmati "in-game"
JENA PLISSKEN
15-05-2003, 17:06
Cmq la storia della ottimizzazzione è una caxata...è solo pubblicità, altrimenti UT2k3 Nn dovrebbe girare alla grande su una 9700 :sofico: :sofico:
che pena...........
Chi ha nVidia? e perchè? su 100game nn puo' esserci un marchietto ATI al posto di nVidia?
Lo schifo è che ci sono incompatibilità su degli standard (leggi D3D) per cui nVidia si è battuta cosi' assiduamente.
Scaricati tutti e due i video( da un amico perchè io ho isdn :muro: :muro: )!!
Davvero impressionante :eek: :eek: :D :D
Originally posted by "pandyno"
Chi ha nVidia? e perchè? su 100game nn puo' esserci un marchietto ATI al posto di nVidia?
la mia era una frase sarcastica, facevo il bimbetto arrabbiato come fecero in molti all'uscita di ut2k3 non si capiva?
la mia era una frase sarcastica, facevo il bimbetto arrabbiato come fecero in molti all'uscita di ut2k3 non si capiva?
Si capiva. ma se ti ricordi ut2003 si impallava su R300 appena uscito.
E si che la 9700 c' era da un pezzo pero'.
Originally posted by "pandyno"
Si capiva. ma se ti ricordi ut2003 si impallava su R300 appena uscito.
E si che la 9700 c' era da un pezzo pero'.
sul 9700 era na cazzata, ma poi ut2k3 va bene suia su ati che su nvidia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.