PDA

View Full Version : Alla ho preso la A7N8X Deluxe...mi aiutate??


Pingus
15-05-2003, 09:18
Ciao a tutti....dopo aver tentennato parecchio e aver optato per l'Abit mi sono trovato di fronte ad un'offerta che non ho rifiutato....un mio amico mi ha venduto la sua A7N8X Deluxe a 110€......il problema è che è una versione inferiore alla 2!!!!!!
Come faccio a scoprire se è una delle fortunate che mi possono reggere i 200 di bus?? l'unico modo di vedere se potro montarci i barton a 400 è quello di provarceli??

buldozeer
15-05-2003, 09:23
ti conviene scrivere la tua configurazione.
comunque setti le tue Ram al massimo che possano reggere, se sono 2700 le metti a 333, poi setti il processore con FSB a 200 e il moltiplicatore lo setti in modo che moltiplicandolo per l'FSB ti dia la frequenza originale (NON quella dichiarata col +)
a quel punto se parte, fai un bel POEM TO A HORSE, se non si blocca e lo finisce sei apposto, puoi urlare al balcone che la tua mobo regge i 200 (400)

Pingus
15-05-2003, 10:18
Adesso purtroppo sono fuori per lavoro e rientro solo domani sera a casa....appena posso darò tutte le specifiche della macchina e provo a fare quello ceh mi hai detto...grazie mille per ora