View Full Version : NV35 in Hwupgrade!
Senza nessun animo di offendere, (sono un sotisfatissimo utente di hwupgrade) vorrei chiedere com'è che non c'è stato nessun analisi per parte della redazione sull nv35. Tutti sappiamo che è una GPU con una grande importanza per parte del mercato 3D, sopra tutto dopo il panorama dell'nv30.
Forse perche non sono stati a tempo per farsi con un esemplare, ma davvero sono rimasto propio deluso. In questo termino aspettavo un po di più per parte di hwupgrade. Ripeto che con questo post non voglio offendere nessuno e che per me hwup è nº 1. Ma cos'è successo? Soltanto una piccola news annuncando i siti dove è stata recensita... :mad:
Qualche spiegazione? Speriamo ne vedremo una aprofondatissima rece di sicuro per corsini in breve.
PS. E la 9800 Pro DDR2? :rolleyes:
PS2. Scusate per gli errori ortografici.
LuPellox85
15-05-2003, 00:28
probabilmente non gli hanno spedio i sample
Originally posted by "LuPellox85"
probabilmente non gli hanno spedio i sample
Si ma... Che risposta è questa? Pensiamo che sia propio nº 1 vero?
Questo sarà il motivo, ma per un sito come questo, è un risultato un po povero non pensi? Troppo povero per una scheda come questa.
Voglio acchiarire che la mia intenzione non è quella di creare un ambiente conflittivo, ripeto che sono un fedele e sodisfatto utente di hwupgrade.
Ma ditemi tutti... Una bella rece in casa sempre è meglio che quella di toms non pensate? ;)
Si, ma se non gli hanno spedito i sample e' inutile stare a girare il coltello nella piaga. ;)
Abbiamo sempre aspettato un po' per vedere le recensioni di sample appena usciti perche' anche se Hwu e' uno dei piu' grandi in Italia, e' l'italia ad essere una delle meno considerate.. :D
Calcola che sia ATi che Nvidia avranno una lista di N recensori a cui darle, quindi.. ;)
... vedrai che prima di trovarla nei negozi italiani troverai anche la recensione su hwupgrade...
LuPellox85
15-05-2003, 10:55
Originally posted by "Cosimo"
Si ma... Che risposta è questa? Pensiamo che sia propio nº 1 vero?
Questo sarà il motivo, ma per un sito come questo, è un risultato un po povero non pensi? Troppo povero per una scheda come questa.
Voglio acchiarire che la mia intenzione non è quella di creare un ambiente conflittivo, ripeto che sono un fedele e sodisfatto utente di hwupgrade.
Ma ditemi tutti... Una bella rece in casa sempre è meglio che quella di toms non pensate? ;)
forse sarà x il fatto che noi italiani siamo sempre stati considerati l'ultima ruota del carro da un po di tempo a questa parte... e in questo hwu proprio non ha nessuna colpa! Io adoro le rece di hwu, ma aspettare un mese in più di certo non mi farà morire :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.