View Full Version : A-DATA PC 3600
kinderboy
15-05-2003, 01:19
Se a qualcuno interessa..... ;)
A-DATA 20314 A008608A8A-4.5B PC 3600 DDR 450 cl 2.5
Appena arrivano cpu & mobo testo...
Originally posted by "kinderboy"
interessa interessa...posta i risultati appena li hai ;)
Bravo,testale e facci sapere!Cmq le hai comprate da b*w?
kinderboy
15-05-2003, 01:35
Tutti avvoltoi qui ... :D :D
cmq appena mi consegnano la mobo& cpu provo...e non vi faccio sapere niente!!!!!! :D
P.S x Kekkop ..esatto...
Sinceramente se si dovessero rivelare ottime mem x oc avrebbero un prezzo basso rispetto alla concorrenza! :)
Sarebbe ottimo davvero! :D
Tienici informati!!
Grazie kinderboy! :)
Quoto!!! :) :)
con che mobo testi?
MadMax_2000
15-05-2003, 22:48
Originally posted by "ztop"
con che mobo testi?
penso con IC7 e p4 2.4 bus800mhz... :D
Originally posted by "MadMax_2000"
penso con IC7 e p4 2.4 bus800mhz... :D
allora non puo' testare le ddr :D
MadMax_2000
15-05-2003, 23:04
fin che non gli arriva mobo e cpu penso di no..
:( :( :( :( :(
fin che non gli arriva mobo e cpu penso di no..
non x quello
MadMax_2000
15-05-2003, 23:28
non x quello
beh scusa con il bus 800mhz degli intel(4x200Mhz)...sfrutti le pc3600..anche in overclock...
non capisco a cosa ti riferisci...
:confused:
beh scusa con il bus 800mhz degli intel(4x200Mhz)...sfrutti le pc3600..anche in overclock...
non capisco a cosa ti riferisci...
:confused:
al v-dimm della ic7
max 2,8v
ciao
MadMax_2000
15-05-2003, 23:30
aaa. poco overvolt sulle ram...è vero...vabbè dai..rimane cmq una gran mobo.. :o
al v-dimm della ic7
max 2,8v
ciao
Quello credo sia facilmente moddabile.
Personalmente sto aspettando la 4pca3+ (+.7v) e tutto il resto...
a me interessa sapere anche come vanno a 2,8V...anche xchè la mia mobo Vdimm max 2,8V :cry:
kinderboy
16-05-2003, 00:16
allora non puo' testare le ddr :Dstrano :D ieri sera sotto consiglio ...mi sono loggato in un forum dove danno il link x il mod vdimm sulla IC7 :D ...cmq ho anche 2 OCZ 3500 vuoi proprio che la sfiga sia con me? :D
kinderboy
16-05-2003, 00:18
Originally posted by "gabry24"
Quello credo sia facilmente moddabile.
Personalmente sto aspettando la 4pca3+ (+.7v) e tutto il resto...la Epox a vcore max come e' messa? Spero non come la Asus PC800...max 1.6v
potreste postare il link per la vmem mod?
credo sia di dominio pubblico, no?
(oppure mandatemelo in pvt tnx ;) :p )
kinderboy
16-05-2003, 00:36
Originally posted by "Spank"
potreste postare il link per la vmem mod?
credo sia di dominio pubblico, no?
(oppure mandatemelo in pvt tnx ;) :p ) pvt... ;)
strano :D ieri sera sotto consiglio ...mi sono loggato in un forum dove danno il link x il mod vdimm sulla IC7 :D ...cmq ho anche 2 OCZ 3500 vuoi proprio che la sfiga sia con me? :D
azz...gia' è uscita la mod x la ic7? :D
kinderboy
16-05-2003, 12:07
azz...gia' è uscita la mod x la ic7? :Dsembra :D aspetto solo qualche anima buona che la provi.. ;)
OverClocK79®
16-05-2003, 12:46
http://www.vr-zone.com/reviews/EPoX/4PCA3Plus/BIOS-7.jpg
purtroppo si
ma sotto scrivono
"EPoX provides up to +0.05V of VCore voltage which is too little. Most ideally, EPoX should provides up to +0.3V instead."
forse con bios successivi
il Vdimm arriva a +0.7 ossia 3.2
cmq con 1.6 di Vcore sono arrivati a quasi 3600mhz con un 3000 bus 800 e bus molto vicino a 300
il P4 era un ES
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ma dai nemmeno 0,1V di vcore in + sulla epox?? :eek:
OverClocK79®
16-05-2003, 13:19
incredibile si......
IMHO stanno affinando qlkosa o ne faranno una rev 1.1.....
perchè 0.05 sul Vcore è nulla
BYEZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
incredibile si......
IMHO stanno affinando qlkosa o ne faranno una rev 1.1.....
perchè 0.05 sul Vcore è nulla
BYEZZZZZZZZZZZ
Ho letto anch'io quella rece ma è l'unica che dice così e non capisco perchè,cmq dal manuale scaricato dal sito epox europe dice ben altro:
http://space.virgilio.it/
[email protected]/Screen%20epox/vcore_4pca3.jpg
Ed aggiungo che conoscendo le mobo epox sarebbe impossibile o quasi.
CIAO!!!
OverClocK79®
16-05-2003, 13:24
forse stanno sistemando il bios
+0.2875 (misura assurda :D ) sarebbe già qlkosa di positivo......
però quelli sono shot dell BIOS e credo sinceramente + a quelli che al manuale........
evidentemente la versione commercializzabile avrà un vcore maggiore.....altro nn so spiegarmi.......
nn ha senso dichiarare sul manuale una cosa nn vera
BYEZZZZZZZZZZZZZ
OT:con cosa lo raff il tuo P4 gabry?
Originally posted by "OverClocK79®"
forse stanno sistemando il bios
+0.2875 (misura assurda :D ) sarebbe già qlkosa di positivo......
però quelli sono shot dell BIOS e credo sinceramente + a quelli che al manuale........
evidentemente la versione commercializzabile avrà un vcore maggiore.....altro nn so spiegarmi.......
nn ha senso dichiarare sul manuale una cosa nn vera
BYEZZZZZZZZZZZZZ
D'accordo però conta che quella è sicuramente una versione di preproduzione,solo adesso stanno per arrivare le prime schede,probabilmente la settimana prox,almeno così ho saputo.
Il valore un pò strano è dato dallo step di incremento di appena 0,0125v.
Ho il volcano7+ e basta.
CIAO!!!
Ciao a tutti, forse questa è la discussione che fa per me. Ho la p4pe e ho comprato 2 x 256 a-data pc3600 e appena le ho montate mi sono iniziati a girare i co----ni talmente forte che ho spento il clima.
Perchè mi si piantano a 390 ddr con vcore a 2,9? Non penso proprio siano le ram, che cosa potrebbe essere? Ci potrebbe essere qualche problema di incompatibilità fra mb e ram?
PS Mi hanno consigliato di mettere il bios 1002 BETA 7, voi che dite? mi pare strano che sia colpa del bios.
HELPME
Originally posted by "GPoint"
Ciao a tutti, forse questa è la discussione che fa per me. Ho la p4pe e ho comprato 2 x 256 a-data pc3600 e appena le ho montate mi sono iniziati a girare i co----ni talmente forte che ho spento il clima.
Perchè mi si piantano a 390 ddr con vcore a 2,9? Non penso proprio siano le ram, che cosa potrebbe essere? Ci potrebbe essere qualche problema di incompatibilità fra mb e ram?
PS Mi hanno consigliato di mettere il bios 1002 BETA 7, voi che dite? mi pare strano che sia colpa del bios.
HELPME
forse e la scheda madre che non regge
La scheda madre regge di sicuro perchè con le vecchie kingston pc3200 non avevo nessun problema, ho preso queste per poter impostare in asincrono le mem a 478.
Praticamente con le king stavo a 390 2,5/3/3/7 2,9v OK
Con le adata 3600 si pianta con la stessa configurazione
La scheda madre regge di sicuro perchè con le vecchie kingston pc3200 non avevo nessun problema, ho preso queste per poter impostare in asincrono le mem a 478.
Praticamente con le king stavo a 390 2,5/3/3/7 2,9v OK
Con le adata 3600 si pianta con la stessa configurazione
Se con le kingston andavi oltre i 390 e con le a-data ti fermavi a 390 allora potevano essere le ram...ma se ti fermi sempre nello stesso punto e un limite della scheda o del processore visto l'overclock che hai in sign.
Originally posted by "OverK"
Se con le kingston andavi oltre i 390 e con le a-data ti fermavi a 390 allora potevano essere le ram...ma se ti fermi sempre nello stesso punto e un limite della scheda o del processore visto l'overclock che hai in sign.
Forse non mi sono spiegato, con le kingston il pc è stabilissimo, non mi si è mai piantato in 2 settimane di continuo utilizzo, quindi è per questo che escluderei la scheda madre. Appena ho messo le adata 3600 e ho riavviato il pc dopo poschi minuti si è bloccato. Le ram dovrebbero reggere velocità molto superiori, invece mi danno problemi con la stessa configurazione che usavo per le king.
Forse non mi sono spiegato, con le kingston il pc è stabilissimo, non mi si è mai piantato in 2 settimane di continuo utilizzo, quindi è per questo che escluderei la scheda madre. Appena ho messo le adata 3600 e ho riavviato il pc dopo poschi minuti si è bloccato. Le ram dovrebbero reggere velocità molto superiori, invece mi danno problemi con la stessa configurazione che usavo per le king.
Scusa avevo capito male, con le a-data hai lasciato i timing di default ? ( by speed )
fatte tutte le prove e nulla.
OverClocK79®
16-05-2003, 20:27
Originally posted by "gabry24"
D'accordo però conta che quella è sicuramente una versione di preproduzione,solo adesso stanno per arrivare le prime schede,probabilmente la settimana prox,almeno così ho saputo.
Il valore un pò strano è dato dallo step di incremento di appena 0,0125v.
spero VIVAMENTE sia così :)
cmq potevano fare +0.3 cosa occorreva fermarsi li :D
BYEZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.