PDA

View Full Version : Errori masterizzazione Plextor 48x

MaPPaZZo
15-05-2003, 01:14
Rega ho appena installato questo mastero sul mio pc ma appena vado a masterare mi da "SCSI/IDE ERROR"...e nn riesco a masterizzare nulla!!! saoete di che si puo trattare? il pc è quello in signature ;)

Mistral PaolinuX
15-05-2003, 23:56
Ciao !

Direi Layer ASPI. Ti rimando al thread in rilievo per tutti i dettagli su dove scaricare il layer e come installarlo.

Fammi sapere :)

Paolo

MaPPaZZo
16-05-2003, 17:06
Originally posted by "Mistral PaolinuX"

Ciao !

Direi Layer ASPI. Ti rimando al thread in rilievo per tutti i dettagli su dove scaricare il layer e come installarlo.

Fammi sapere :)

Paolo

grande!!!li ho installati e adesso funzica tutto alla grande!!!!!!!!! tnx! ;)

Mistral PaolinuX
18-05-2003, 00:08
Ciao !

Sempre a disposizione :)

Paolo

jelel
18-05-2003, 00:23
ascolta ho avuto lo stesso problema ma ha a me masterizzava e dava scrittura completata con errorri, devi settare dietro il mast il pin su DMA e tutto è ok ciao

MaPPaZZo
18-05-2003, 04:52
Originally posted by "jelel"

ascolta ho avuto lo stesso problema ma ha a me masterizzava e dava scrittura completata con errorri, devi settare dietro il mast il pin su DMA e tutto è ok ciao

quello l'avevo gia messo! erano solo i driver aspi che davano prob...installati quelli ha cominciato a viaggiare! :sofico: ;) ;)

Pierdo
23-05-2003, 10:43
scusate qual'è e come si imposta il pin del DMA sul retro del Plex48X?

THX!
:)

MaPPaZZo
23-05-2003, 15:12
Originally posted by "Pierdo"

scusate qual'è e come si imposta il pin del DMA sul retro del Plex48X?

THX!
:)

nello scatolo del mastero ti hanno dato oltre alle viti un jumper aggiuntivo...
sul retro del mastero...dove imposti master/slave/cable select....i due pin piu a sinistra sono quelli che ponticellati attivano il dma...basta cmq consultare l'etiketta che trovi sul lato superiore del mastero ;)