View Full Version : Come vi sembra questo radiatore ?
Star trek
14-05-2003, 23:38
Se leggete bene si vede anche la marca che non centra nulla con le cpu.
Dite la vostra.
E' un po lozzo devo pulirlo :p .
Il bello di questo radiatore che si può aprire in 2 per pulirlo.
Bye
Star trek
15-05-2003, 15:02
up
nessuno?
The Wise
15-05-2003, 16:13
Non riesco a leggere la marca da dove arriva quel radiatore?
Non mi ispira granche', e poi se fosse di alluminio reagirebbe col wb di rame generando una pila e corrosione del wb. Cercane uno di rame, oppure un radiatore di alluminio verniciato internamente.
Originally posted by "rip82"
Non mi ispira granche', e poi se fosse di alluminio reagirebbe col wb di rame generando una pila e corrosione del wb. Cercane uno di rame, oppure un radiatore di alluminio verniciato internamente.esatto per il discorso rame - alluminio!
ma se verniciato non ha la stessa capacità di dispersione del calore..
Star trek
15-05-2003, 17:57
si è di alluminio
questa non la sapevo
gracias
Golden American
15-05-2003, 18:18
vai tranqui che l'effetto galvanico fa si che si corroda il materiale meno nobile..... in questo caso il radiatore.....ma x quello che ti e' costato (credo) che il gioco valga la candela tanto minimo 1 anno ti dura con h20 distillata ;)
TheDarkAngel
15-05-2003, 18:58
sinceramente nn mi piace molto come radiatore...
xò dipende tutto dal costo...
ciò ke è gratis va sempre ben :D
Star trek
15-05-2003, 19:40
Originally posted by "The Wise"
Non riesco a leggere la marca da dove arriva quel radiatore?
è un POLINI che usavo sul BRAVO raffreddato a liquido ..... non mi chiedete se il BRAVO era originale ..... :cool:
MegaSlayer
15-05-2003, 20:15
io ho 6 canaline :p
ehm, cmq mi sembra un rad decente, anche se non se ne possono vedere le prestazioni soltanto vedendolo, ricordati di fare un buon lavoro col convogliatore, e non stare a preoccuparti troppo per la corrosione
Star trek
15-05-2003, 20:48
altrimento me ne potrei fare fare uno in rame tanto non ci vuole il mondo. questo mi piace perchè ha le conduttute grosse per gestire 2 pompe
cmq vedo che fare...piano piano il mio raffeddamento liquido si sta plasmando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.