View Full Version : Recensione acer tm 432
Se a qualcuno può interessare ho trovato una recensione in italiano
dell acer 432..http://www.dinoxpc.com/Mobile/TESTS/NOTEBOOK/Acer_TM432LC/432lc-1.asp
;)
Originally posted by "Bonny"
Se a qualcuno può interessare ho trovato una recensione in italiano
dell acer 432..http://www.dinoxpc.com/Mobile/TESTS/NOTEBOOK/Acer_TM432LC/432lc-1.asp
;)
Grazie per la segnalazione, mi sembra un ottimo portatile , quindi corro a prenderlo.......... ;)
Confermi ciò che hanno detto sul sito ?
Byez
Fabio
Si, ti confermo quello che è scritto nella recensione...Difetti: non ha il lettore floppy anche se sinceramente non mi sembra una gran pecca (almeno che a te non sia indispensabile)..
Aggiungo che il prezzo nell'ultima settimana è pure sceso (ora costa circa 1550 €)
Ps fammi sapere..
Bye
;)
Per il floppy non è un problema....... cmq dovrei averlo per lunedì o al max martedì, poi ti saprò dire.....
Grazie ancora per la segnalazione ;)
Byez
Fabio
Preso ! sto ancora smanettando cmq mi sembra un ottimo nb, nessun bad pixel ! per ora :D
Byez ;)
Complimenti per l'acquisto...
Penso proprio che ti troverai molto bene!
Bye ;)
runstop+restore
22-05-2003, 09:28
So che l'argomento è già stato trattato in precedenza....... ma vorrei chiedere se ritenete che, complessivamente le prestazioni velocistiche pure del TM800 in ambienti sw diversi (Archicad, Editing video, ecc.) (n.b.: a parte il fattore sicuramente determinante dell'autonomia) siano sensibilmente inferiori a quelle del 432, considerato che io non le ritengo tali (almeno dai vari test che ho letto in giro).
Avendo l'esigenza di prendere un NB al + presto, penso cmq di orientarmi sul centrino......
Fatemi sapere le vostre impressioni.
Ciauz.
Non sono informato moltissimo sull'acer 800tm comunque penso che come prestazioni velocistiche sia grosso modo paragonabile al 432..per il 3d dovrebbe essere superiore l'800 (3d mark 2001 7000 contro 5700) mentre nelle apllicazioni che non fanno uso della scheda 3d si dovrebbe avvantaggiare il 432 grazie al processore più potente.
Ovviamente come autonomia, trasportabilità e connettività il centrino è superiore..
Ricordati comunque che stai paragonando 2 notebook che hanno un prezzo decisamente diverso...
800tm 1900€ circa
432tm 1560€ circa
Poi ovviamente come rapporto prezzo/qualità/prestazioni è molto difficile dare un giudizio..dipende molto da quanto ritieni importante l'autonomia... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.