PDA

View Full Version : Che schifo, è vergognoso!

Admiral T. Marco
14-05-2003, 22:38
Ma vi siete accorti che l'E3 è iniziato e il 90% del titoli non si possono scaricare? Vuoi scaricare un filmato da Multiplayer.it o da Gamespy.com? Bene, PAGA! Vuoi leggere un'anteprima con interviste e screenshots? Benissimo: PAGA! :mad:

Ma per favore, tutto ciò è penoso! Sino ad un paio di anni fa ricordo si poteva scaricare praticamente tutto dai siti citati, ora invece lasciano gli scarti, un filmatino quasi filmato tramite una cam che poco ci manca all'illegalità..... Bello, complimenti! :muro:

CHE SCHIFO DI SOCIETA' CHE CI SIAMO CREATI, E' TUTTO UN AFFARE DI QUEI MALEDETTI SOLDI E DI QUELLO SCEMO CHE LI HA INVENTATI. :mad:

Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.

Se volete bannarmi fate pure, ma ciò che sentivo di dire io lo dico e basta.

Ciao.

PaRRoT
14-05-2003, 22:52
Non disperare... chi è ancora free c'è...
Ti direi di passare sul mio sito ma siamo in una fase piuttosto concitata per via di alcuni cambiamenti interessanti... altrimenti avremmo coperto l'E3 come tutti gli anni... (anche se abbiamo perso 4 anni di news a marzo dell'anno scorso... :cry: ).

Fanno pagare? E va da un'altra parte ;)

Supersubway
14-05-2003, 23:40
E' vero... sicuramente molti sono a pagamento... ma tanti sono rimasti gratis! Chettefrega!

Admiral T. Marco
15-05-2003, 00:09
Mi consigliate un buon sito allora? ;)

PaRRoT
15-05-2003, 07:21
Per trovare link sui prodotti presentati all'E3 ti consiglio di passare da www.warp2search.net
E' un sito generico ma la roba che ho visto fino ad ora oltre che dai "press site" ufficiali li ho presi da lì.

optic
15-05-2003, 08:31
basta andare su gamershell e trovi tutti i video dell E3..tra l altro hanno 4 server ftp velocissimi(1000Mbit)

lo trovi qui:

http://www.gamershell.com/download_index.shtml

francist
15-05-2003, 09:42
Originally posted by "Admiral T. Marco"

Ma vi siete accorti che l'E3 è iniziato e il 90% del titoli non si possono scaricare? Vuoi scaricare un filmato da Multiplayer.it o da Gamespy.com? Bene, PAGA! Vuoi leggere un'anteprima con interviste e screenshots? Benissimo: PAGA! :mad:

Ma per favore, tutto ciò è penoso! Sino ad un paio di anni fa ricordo si poteva scaricare praticamente tutto dai siti citati, ora invece lasciano gli scarti, un filmatino quasi filmato tramite una cam che poco ci manca all'illegalità..... Bello, complimenti! :muro:

CHE SCHIFO DI SOCIETA' CHE CI SIAMO CREATI, E' TUTTO UN AFFARE DI QUEI MALEDETTI SOLDI E DI QUELLO SCEMO CHE LI HA INVENTATI. :mad:

Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.

Se volete bannarmi fate pure, ma ciò che sentivo di dire io lo dico e basta.

Ciao.

ma hai studiato un po' di economia a scuola? Lo sai che per mantenere i server, per aggiornare e realizzare le pagine, ecc ci vogliono soldi? E spesso i ricavi derivanti dalla pubblicità non sono sufficienti, quindi l'unico modo per far vivere multiplayer.it ed altri server è proprio questo: pagare per scaricare. Chi sei tu per pretendere un servizio gratis? E' come se io pretendessi che tu lavorassi gratis per la comunità...sì ma di che vivi, di aria? L'ora del tutto gratuito su internet è terminata, renditene conto.
Vatti a studiare un po' di principi economici che è meglio...

R@nda
15-05-2003, 09:53
A te piace lavorare gratis?
Non credo proprio!! :)

PaRRoT
15-05-2003, 09:54
Più che altro... nessuno obblica Multiplayer.it a mettere file da scaricare. Gli costa troppo? Non li mette.

Altri li mettono gratis... e non si lamentano.
Naturale che bisogna guadagnare e non perdere... ma nessuno ti obbliga a mettere un servizio che "prima era gratuito" e ora fai pagare: se ti costava troppo non lo mettevi in partenza o lo toglievi.
Però... c'è anche la fame da "visite" che portano ulteriori guadagni con la pubblicità stessa, o sbaglio?

Economia aziendale rulez...

francist
15-05-2003, 10:09
infatti la banda si paga...un conto è fare scaricare quel file a 1000 persone un conto a 10.000 persone.

Admiral T. Marco
15-05-2003, 10:14
Originally posted by "optic"

basta andare su gamershell e trovi tutti i video dell E3..tra l altro hanno 4 server ftp velocissimi(1000Mbit)

lo trovi qui:

http://www.gamershell.com/download_index.shtml

Wow grazie, ottimo sito!!! :) ;)

X francist: ma si lo so, conosco i principi base dell'economia, il mio è solo uno sfogo, tutto qui. ;) Però perchè altri sono ancora gratis (vedi il link postato da optic) ?

Sarà perchè noi della Federazione Unita dei Pianeti abbiamo abolito definitivamente l'economia? :D

Ciao :)

R@nda
15-05-2003, 10:18
Perchè ancora devono diventare famosi.....poi fanno la stessa cosa anche loro.

Oppure hanno un tale ritorno pubblicitario che gli permette di continuare
a espporre tutto a gratis.