View Full Version : Da digitale ad analogico e viceversa...
Miky-Giovi
14-05-2003, 22:36
Salve ragazzi!
:cry:
Ho intensione di acquistare una scheda di acquisizione che deve acquisire sia da digitale (Firewire) sia da analogico (composito o S-Video).
La mia videocamera Sony è digitale (MiniDV) e ovviamente ha la porta Firewire.
Quale scheda mi consigliate per acquisire sia in digitale che analogico ed esportare sia in digitale che analogico!
:muro:
Aiutatemi Voi!!!
Una soluzione potrebbe essere la Pinnacle Studio Deluxe, costa intorno ai 400 euro.
ciao
Bilancino
15-05-2003, 08:53
Originally posted by "Salmiki"
costa intorno ai 400 euro.
ciao
già lo vedo............ :cry:
:D
Ciao
Alex_e_Basta
15-05-2003, 09:09
E' uscito anche un convertitore esterno della Pinnacle (tipo Canopus ADVC-100 per intenderci) che si chiama MovieBox Studio DV e costa 299 Euro. L'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi a breve (spero). Appena riesco a provarla vi posto le mie impressioni.
Oppure puoi usare il convertitore ADS Pyro AV Link. A corredo c'è anche Video Studio 6
brucelee
15-05-2003, 15:19
sarei interessato anche io ad acquistare questo prodotto, ma non vorrei incappare a problemi di macrovision, e perdita di frame quando acquisisco, da vhs molto rovinate come ad es. il terratec convert.
Fammi sapere quando l'hai acquistato, perchè la mia intenzione è quella di abbinarla al mio portatile.
ciao
Pyro AV Link non ha problemi di macrovision.
brucelee
15-05-2003, 16:10
dove posso trovare codesto prodotto, in vendita a torino o magari in rete?
Ciao
kiss4fox
15-05-2003, 16:15
Prova
http://www.mpsuperstore.com/video/indexMy.htm?discr30381.htm
Miky-Giovi
15-05-2003, 22:39
La Pinnacle Studio Deluxe è una scheda che potrebbe fare per me.
Ma è buona? Rispetto alla Matrox Rainbow Runner che sto usando adesso, sarà sicuramente migliore.
E con l'aqcuisizione in digitale? Funzione bene?
Io ho provato una Pinnacle DC 10 Plus, e devo dire che ha una bella risoluzione di immagine, ma mi da problemi con l'acquisizione digitale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.