PDA

View Full Version : Case con + di 6 slot 5,1/4" esterni???? DISPERATO!!!!

crazybus
14-05-2003, 21:43
ciao ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo case mooooooolto capiente, deve avere almeno piu di 6 slot esterni da 5,1/4" e spazio x un pò di HD!!!!
io fin'ora l'unico ke ho trovato è il yeong yang cubik, ki di voi mi sa dare una mano?????

mastrogb
15-05-2003, 07:53
C'è anche il chieftec versione tower che ha 6 slot da 5,1/4 2 da 3,5 e posto per 4 hd, su overclockmania lo trovi a 125 euro, cmq anche senza spendere quella cifra ci sono molti bigtower + econonici che hanno le stesse dimensioni anche se si trovano meno visto che adesso vanno di moda i middle tower.

ciao

MasterSH
15-05-2003, 08:16
Originally posted by "mastrogb"

C'è anche il chieftec versione tower che ha 6 slot da 5,1/4 2 da 3,5 e posto per 4 hd, su overclockmania lo trovi a 125 euro, cmq anche senza spendere quella cifra ci sono molti bigtower + econonici che hanno le stesse dimensioni anche se si trovano meno visto che adesso vanno di moda i middle tower.

ciao

L'ho preso io su Deepoverclock.com, a 104 € la versione nera senza finestre....ti posso dire che è spazioso, c'è spazio per 6 hd....6 ventole installabili....mi trovo benissimo ;)

kinderboy
15-05-2003, 09:43
Originally posted by "crazybus"

ciao ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo case mooooooolto capiente, deve avere almeno piu di 6 slot esterni da 5,1/4" e spazio x un pò di HD!!!!
io fin'ora l'unico ke ho trovato è il yeong yang cubik, ki di voi mi sa dare una mano????? addtronics ( www prima e com dopo.... :D ) il modello e' il 7890A...7 slot da 5 1/4 etc etc .... ;)

crazybus
15-05-2003, 13:57
Originally posted by "kinderboy"

addtronics ( www prima e com dopo.... :D ) il modello e' il 7890A...7 slot da 5 1/4 etc etc .... ;)

grazie kinder, un paio di domande visto ke tu hai l'altro modello.....
ki vende questa marca? te dove l'hai komprato e quanto l'hai pagato?
ultima ma + importante..... io ho 4 HD e presto se ne aggiungeranno 2 se non 3, ma credo ke in questi case non ci sia tanto spazio x HD!!!!
te kome ti trovi? calkola anke flat di kollegamento e via dicendo, dalle specifike del case i posti x gli HD sono in posti assurdi!!!!! i cavi non mi ci arriveranno mai!!!!

sto diventando pazzo x cercarlo, quasi quasi kompro 2 tower economici e li attacco insieme!!!!!! :)

kinderboy
15-05-2003, 23:09
Originally posted by "crazybus"

grazie kinder, un paio di domande visto ke tu hai l'altro modello.....
ki vende questa marca? te dove l'hai komprato e quanto l'hai pagato?
ultima ma + importante..... io ho 4 HD e presto se ne aggiungeranno 2 se non 3, ma credo ke in questi case non ci sia tanto spazio x HD!!!!
te kome ti trovi? calkola anke flat di kollegamento e via dicendo, dalle specifike del case i posti x gli HD sono in posti assurdi!!!!! i cavi non mi ci arriveranno mai!!!!

sto diventando pazzo x cercarlo, quasi quasi kompro 2 tower economici e li attacco insieme!!!!!! :)Mi trovo benissimo...a me serve x un'utilizzo diverso dal tuo cmq sulla slitta che ho tolto ci stanno 3 Hd ..e inferiormente c'e' una predisposizione x una ventola 12x12 ..con un bay recuperato ci piazzi tranquillamente altri 2/3 Hd..con i cavi rounded della vecchia mobo(Epox 4PEA+) ci arrivavo senza problemi...dipende cmq dalla tua conf.
Ti mando il link del sito in pvt ciao

MasterSH
16-05-2003, 08:50
A sto punto comprati uno di quei case tipo server, quelli non tanto alti ma grossi e con un sacco di slot all'interno...