View Full Version : funzionamento dialer
firemavi
14-05-2003, 21:14
Ciao
Esiste un programma che evidenzia la presenza di dialer attivi e ne consente la rimozione?, oppure esiste un programma che evita il funzionamento di dialer scaricati senza volere?
In ogni modo per attivare questi dialer bisogna istallarli e non solo scaricarli, giusto?
Bilancino
14-05-2003, 21:47
spybot ed ad-aware rimuovono molti dialer e nel mio sito ci sono programmi che controllano i numeri composti...........ma guardavi mi manda rai tre? :D
Ciao
firemavi
14-05-2003, 22:18
Si guardavo proprio quello…. :p cmq per fortuna il problema dei dialer non mi riguarda, però quello dei materassi si. :muro:
io uso questo http://www.akapulce.net/socket2000/stopdialer.asp
dopo che o pagato 2€ x 10 secondi (maledetto dialer) anche se o una connessione adsl , uso il ta isdn solo x visualizzare sul pc chi mi chiama :(
overciuk
17-05-2003, 10:00
...stop dialer è 1 buon programma, è italiano e funziona bene...
inoltre se dovessi avere problemi c'è anke il forum di supporto ;)
^^dopo che o pagato 2? x 10 secondi (maledetto dialer) anche se o una connessione adsl , uso il ta isdn solo x visualizzare sul pc chi mi chiama^^
che vuol dire?? sapevo che chi aveva ADSL era al sicuro dai dialers!
Me lo potete confermare??
Grazie
[quote="zonnet"]^^dopo che o pagato 2? x 10 secondi (maledetto dialer) anche se o una connessione adsl , uso il ta isdn solo x visualizzare sul pc chi mi chiama^^
che vuol dire?? sapevo che chi aveva ADSL era al sicuro dai dialers!
Me lo potete confermare??
------------------------------------------------
forse mi sono spiegato male ;
io uso x collegarmi a internet adsl .
e o un ta isdn che mi fa il servizio chie' sul pc
e nonstante in accesso remoto non abbia nessun collegamento , il dialer in 4 secondi se collegato a internet tramite ta isdn :mad:
ercolino
17-05-2003, 18:39
Con i modem adsl non si corre assolutamente nessun pericolo con i dialer(non funzionano nella maniera più assoluta).
Il tuo problema da quanto ho potuto capire sta proprio nel fatto che hai anche un modem isdn collegato(dove i dialer funzionano)
X prima cosa ti consiglio di staccarlo,se non puoi xchè ti serve dal 1 giugno è possibile disabilitare i numeri 709 e 899 gratuitamente telefonando al 187.
Originally posted by "ercolino"
Con i modem adsl non si corre assolutamente nessun pericolo con i dialer(non funzionano nella maniera più assoluta).
Il tuo problema da quanto ho potuto capire sta proprio nel fatto che hai anche un modem isdn collegato(dove i dialer funzionano)
X prima cosa ti consiglio di staccarlo,se non puoi xchè ti serve dal 1 giugno è possibile disabilitare i numeri 709 e 899 gratuitamente telefonando al 187.
lo strano e che o la preselezione con infostrada ma il dialer e andato tramite telecom :confused:
ercolino
17-05-2003, 20:25
certamente visto che i numeri 144-166-899-709 ecc..... sono dati in gestione da telecom ad altre società,quindi anche con la preselezione con un altro operatore,pagherai sempre a telecom.
Lo stesso dicasi x il numero 199
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.