View Full Version : E-Machine, conoscete?
MORPHEUZ
14-05-2003, 20:54
Sono dispereto, non trovo quello che cerco (ovviamente x la cifra), mi sono imbattuto su questi notebook, tra l'altro ho avuto modo di vederli in azione e debbo dire che sono rimasto esterefatto dalle prestazioni (ad es. un DVX riprodotto su mediaplayer 9 possavo da una scena all'altra senza NESSUNA dico nessuna esitazione, e questo su un p4 2000 - 40Gb - 512Mb ddr)
ho trovato questo modello:
Endeavour P4 2.4GHz 256Mb 30Gb Combo
Notebook 15" P4 2.4Ghz 512Kb cache (Northwood), 256Mb Ram DDR, HDD 30GB, DVD-CDRW COMBO, ATI Radeon 9000 64mb DDR, 4 USB 2.0, Windows XP Home, garanzia 2 anni di garanzia
a € 1.499,99
Avevo preventivato una spesa maxima intorno ai 1200-1300, ma se ne varrebbe la pena sarei disposto a buttarmi.
Io sono titubante, leggo che grossi nomi hanno problemi nell'assistenza, figuriamocci marche sconosciute come questa, almeno che qualkuno di voi non mi faccia cambiare idea.....
Che mi dite di questa marca? L'assistenza funziona? Con quella cifra prenderei un paricaratteristiche di marca diversa?
A quella cifra da Computer Discount prendi un Acer Aspire 1601
Per un DIVX non e' che ci voglia un gran che' per farlo girare bene senza nessuna esitazione.
Il mio desktop lo fa tranquillamente come pure il portatile.
beh è verò che trovi l'aspire a quella cifra ma l'emachine ha lo schermo 1400x1050, e l'infrarossi che se non sbaglio l'aspire non ha.
--vodoo3dfx--
15-05-2003, 01:21
ciao, l'e-machine comercializzato da e-price è un ECS green 732 equipaggiato con memorie, cpu e hd da parte della e-price. Quindi per avere maggiori info e un prezzo più basso leggi il thread sull'ECS GREEN 732.
saluti
--voodoo3dfx--
Originally posted by "MORPHEUZ"
Sono dispereto, non trovo quello che cerco (ovviamente x la cifra), mi sono imbattuto su questi notebook, tra l'altro ho avuto modo di vederli in azione e debbo dire che sono rimasto esterefatto dalle prestazioni (ad es. un DVX riprodotto su mediaplayer 9 possavo da una scena all'altra senza NESSUNA dico nessuna esitazione, e questo su un p4 2000 - 40Gb - 512Mb ddr)
ho trovato questo modello:
Endeavour P4 2.4GHz 256Mb 30Gb Combo
Notebook 15" P4 2.4Ghz 512Kb cache (Northwood), 256Mb Ram DDR, HDD 30GB, DVD-CDRW COMBO, ATI Radeon 9000 64mb DDR, 4 USB 2.0, Windows XP Home, garanzia 2 anni di garanzia
a € 1.499,99
Avevo preventivato una spesa maxima intorno ai 1200-1300, ma se ne varrebbe la pena sarei disposto a buttarmi.
Io sono titubante, leggo che grossi nomi hanno problemi nell'assistenza, figuriamocci marche sconosciute come questa, almeno che qualkuno di voi non mi faccia cambiare idea.....
Che mi dite di questa marca? L'assistenza funziona? Con quella cifra prenderei un paricaratteristiche di marca diversa?
Dai un occhi pure a questi!
www.mitas.it
http://www.deepevolution.com/cart/it/dept_167.html
Io personalmente ho procatoma della stessa casa il modello OSCAR ed è strepitoso.
Per l'assistenza credo sia davvero il massimo. Leggi gli altri miei 3D in merito alla vicenda che mi è accaduta con il mio portatile (sostituito il 36 ore)
--vodoo3dfx--
27-05-2003, 10:28
complimenti davvero bello...ma sono però tanti 1856 euro (iva inclusa).
Originally posted by "--vodoo3dfx--"
complimenti davvero bello...ma sono però tanti 1856 euro (iva inclusa).
Allo stesso prezzo non ho trovato nulla di simile....solo lo stesso modello marchiato higrade ma a 300 euro in + con meno RAM e HD da 30.
E' lo schermo 16/:9 che costa un patrimonio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.