PDA

View Full Version : ideona.....spero....!cmq mi servirà aiuto!

stesio54
14-05-2003, 19:49
oky,il mio prossimo step(dopo aver fattore diventare allergico agli uv il case...!)potrebbe essere.....finestra in plexyglass sopra il tower e.....rullo di tamburi....una finestra sul masterizzatore con incorporata griglia coolmod di thermaltake che si collega al disco fisso!!!! ;) ;) :D :D :D
vedere il cd che viene masterizzato e le luci che si accendo e spengono per i dati inviati........wowowowowowowowowow!!!!
il punto è.....lo spessore del plexyglass per il master!se qualcuno mi aiuta perchè pensa di sapere o perchè lo ha gia fatto.....ecchime qua!
chi mi ruba l'idea.....sappia che mosco! :muro: :p :mad:

DISTRUCTORS
14-05-2003, 19:51
la tua idea non è realizzabile.
Con la luce il laser non masterizza un bel nulla .Gli occorre il buio. :cry:

stesio54
14-05-2003, 19:53
......stupido laser!
e allora toccherà al dvd....ribadisco....stupido laser!

maurischio
14-05-2003, 22:49
sei sicuro? ora io ci provo

maurischio
14-05-2003, 23:18
prova di masterizzazione di 370MB con masterizzatore aperto.
risultato:

Successo
test avvenuto con masterizzatore LG 40x12x40
dati scritti e verificati con nero 5.5.7.6 370MB
Neon rosso a 10 mm parallelo all'asse di scorrimento del cassetto, sollevato di 3 mm dal cd.
NOTE: vedevo le lente del laser illuminata dal rosso del neon mentre masterizzava...........

Ma dove avete letto che ha bisogno del buio per masterizzare? :sofico:

MasterSH
14-05-2003, 23:29
Anche se rispettano le norme, occhio agli occhi ;)

Spacecdr
14-05-2003, 23:46
non oltre i 2mm...
io nel mio cd ho messo un plexy da 2mm e una griglia 8x8....

Stigmata
15-05-2003, 07:32
Originally posted by "maurischio"

Ma dove avete letto che ha bisogno del buio per masterizzare? :sofico:

L'ho letto tempo fa su un forum estero e poi l'ho postato qui, ma nn avevo preso nota dell'indirizzo, altrimenti te lo darei.
In pratica un tipo ha finestrato il cdrw per poi scoprire che non funzionava più bene come prima, spesso bruciava i cd.
Magari è stato un errore suo, magari hai avuto ( | ) tu... boh!
Personalmente ci starei attento
ciao!

stesio54
15-05-2003, 09:19
molto bene.....mi duolerà un pò non lasciare intatto il mio crw f1.....pezzo da museo.......forse lo farò col dvd....se mi si rompe,mica ne trovo un'altro....200 piotte so 200 piotte!!!!!
cmq vedo....magari faccio le prove con il vecchio plextor4-12...qualcuno ha delle foto del'opera in discussione(la finestra?)?