View Full Version : OK CHIUDO IL FORNO A LEGNA MA CHE MB PRENDO PER IL P4
Allora mi sono finalmente deciso passo al p4 ma che scheda madre prendo spendendo non piu' di 100-120 euro che possa darmi soddisfazioni in oc sia stabile e veloce??
up e dai consigliatemi per piacere
Adesso che sta uscendo di scena puoi prendere a buon prezzo (meno di 115euro) la p4pe dell'asus.
Altrimenti ti devi orientare sulle nuove 875 (costano un botto!), ma non so dove le puoi trovare.
Comunque anche il p4 overcloccato è un fornetto!
MMMMMM io sinceramente mi fido poco di asus ho preso due MB e tutte e due si sono rivelate delle ciofeche :rolleyes: :rolleyes:
inomma sono parecchio titubante su asus
per il resto non ho mai sentito che un p4 arrivasse a 68°
guarda io ho fatto il passaggio da amd a p4 poche settimane fa e ho preso una p4pe e devo dire che come rapporto prezzo prestazioni è molto valida, inoltre adesso ha il supporto a 800 di bus QP, quindi supporta anche i nuovi p4.
Non credere che il p4 scaldi meno delle cpu amd, anzi è proprio il p4 a scaldare di più. Io avevo un 1800+@(210x11) che + o - corrisponderebbe ad un 3000+ e con il p4 2400@(166x18) avevo temperature nettamente superiori. Comunque ti posso dire che la p4pe ha un'alta stabilità anche in OC.
se vuoi andare sul chipset maturo prendi la abit bh7, economica, pro overclock e abit :p
abit la ho valutata anche io e mi pare abbia buone otenzialita' e poi e' abit e cosa ne dite del sis 655?
AranBenjo78
15-05-2003, 15:02
io ho la GA-SINXP1394 (SiS 655), ne sono soddisfattissimo :) :) :cool:
adesso ci metto 2 banchi da 256 di Twinmos PC3700 che ho trovato per 110€ a Roma :eek: !!!! Voglio proprio vedere se è overclockkabile o no!?!
SiS 655 rulez :cool:
mmmmm beh la giga non e' male ma io sinceramente ho due banchi di oem uno a doppia faccia euno a singola 2100 e non ho nessuna intenzione di cambiarli dci che potrei avere problemi con il dual channel??
ABIT BH7 per quella cifra nn trovi di meglio ;)
AranBenjo78
15-05-2003, 18:21
Originally posted by "Bardak"
mmmmm beh la giga non e' male ma io sinceramente ho due banchi di oem uno a doppia faccia euno a singola 2100 e non ho nessuna intenzione di cambiarli dci che potrei avere problemi con il dual channel??
No, non avresti nessun problema.
La questione è che allora è meglio spendere un pò meno, andare sulla bh7 (i845PE very stabile :) ) che va in single ma è iper overclockkabile :cool: e aspettare, per il super upgrade, la nuova architettura di processori.
Questo è quello che mi sembrerebbe più logico nella tua situaz :sofico:
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.