View Full Version : Settaggi AA e anisotropico su hercules 9700
Vorrei sapere a quanto mi consigliate di settare l'anti-alias e l'anisotropico.
E anche se impostare i vari settaggi più su prestazioni o qualità..
Questi settaggi mi servirebbero per giocare sia a CS che a daoc.
ma che domande sono?? si deve provare x sapere!!!!!!!
comunque io su 9500pro tengo(1024x768 nei giochi):
AA 4x
AS 8x o 16x
quello che di sicuro ti consiglio è di tenere su "prestazioni", quadagni parecchio e non noti di differenza rispetto a qualità.
dario fgx
14-05-2003, 20:01
il raddy 9700 anche se il tuo nn è pro fa' girare qualsiasi cosa con i filtri senza calare sulle prestazioni metti pure al max tutti i dettagli ed i filtri
anche se col procio che ti ritrovi il raddy è proprio sprecato
magari clokkalo
Originally posted by "dario fgx"
il raddy 9700 anche se il tuo nn è pro fa' girare qualsiasi cosa con i filtri senza calare sulle prestazioni metti pure al max tutti i dettagli ed i filtri
anche se col procio che ti ritrovi il raddy è proprio sprecato
magari clokkalo
apparte che al max posso clokkare solo di 100 mhz :cry: :cry:
Mi consigli di mettere tutto su prestazioni o qualità?
dario fgx
14-05-2003, 20:56
i filtri col procio nn contano sono una questione di scheda video e quindi puoi attivarli senza problemi,le cose cambiano x il dettaglio delle texture e x l'elaborazione dei modelli tridimensionali dove il procio è impegnato.quindi magari risparmia qualcosa sui dettagli stratosferici(specie se giochi a game dove c'è un'intelligenza artificiale) e goditi pure l'aa e l'aniso
Hanamichi
14-05-2003, 21:14
Originally posted by "pagghi"
ma che domande sono?? si deve provare x sapere!!!!!!!
comunque io su 9500pro tengo(1024x768 nei giochi):
AA 4x
AS 8x o 16x
quello che di sicuro ti consiglio è di tenere su "prestazioni", quadagni parecchio e non noti di differenza rispetto a qualità.
beh dire che nn cambia quasi niente è un pò esagerato... io le differenze le vedo eccome! :p
Originally posted by "Hanamichi"
beh dire che nn cambia quasi niente è un pò esagerato... io le differenze le vedo eccome! :p
si, la differenza c'è. ma io ho una 9500pro e la pesantezza in qualità la sento!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.