View Full Version : Thread non ufficiale di DEVASTATION
majin mixxi
14-05-2003, 19:26
Che ve ne pare di questo gioco?
A me sembra niente male,fila via molto fluido e anche il gameplay è discreto,non ci gioca nessuno? :)
simone3dfx@libero.it
14-05-2003, 19:39
io con un'Athlon XP 1700+ gigabyte 7VA Via KT400 1 GB DDR333 e Abit Geforce4 Ti4200 64 MB il gioco mi gira benissimo a 1024x768x32 con tutti i dettagli al massimo.
slipknot2002
15-05-2003, 09:17
io mi ci sto divertento un sacco :D :D :D ..... anche se con 256mb ci sono degli swap fastidiosissimi, soprattutto durante gli scontri ..... ma per il resto niente da dire, veramente divertente ..... L'unica nota negativa è il suono delle armi, veramente orrendo e l'IA dei compagni, non rispettano mai gli ordini, spero in una patch ..... Sono rimasto piacevolmente impressionato dai dettagli delle mappe, ambienti superarredati in ogni minimo particolare :D
sanitarium
15-05-2003, 12:16
Io ancora sto aspettando la demo single da scaricare da internet... :o
Miciomiao
15-05-2003, 12:17
A me personalmente fa schifo!^^
La grafica dei livelli è buona, ma il gameplay è osceno! Nemici stupidissimi, armi ridicole, animazioni davvero scadenti ed AI oscena, non mi piace!!
Una ulteriore patchetta potrebbe migliorare la situazione, ma al momento il mio pollice è verso! :(
slipknot2002
15-05-2003, 12:56
è uno sparatutto classicissimo ..... avanza e spara, anche se come diversivo ti danno degli obiettivi
majin mixxi
15-05-2003, 17:38
il suono delle armi è pazzesco,in senso negativo :muro:
killerfabber
17-05-2003, 09:58
si può giocare contro i BOT???
Closer80
17-05-2003, 11:27
Originally posted by "sanitarium"
Io ancora sto aspettando la demo single da scaricare da internet... :o
io la demo single player l'ho presa da gmc di qualche mese fa...
cmq aspetto quello completo..
sanitarium
17-05-2003, 14:11
Originally posted by "Closer80"
io la demo single player l'ho presa da gmc di qualche mese fa...
cmq aspetto quello completo..
Si, lo so che sulle riviste si trovava, ma non avevo voglia di spendere soldi per una demo! :cry:
Qualcuno sa dirmi se è stata implementata la modalità "cooperative" in multiplayer?
Grazie
Kaøs.Drive
27-05-2003, 21:14
Lo compro la settimana prossima. :)
Originally posted by "Kaøs.Drive"
Lo compro la settimana prossima. :)
Ma sei matto è il peggior gioco con una grafica decente che abbia mai visto :muro:
e chedire della storyboard na vera schifezza l'ho finito giusto perchè l'ho comprato,però a un certo punto ho dovuto mettere i trucchi se no non l'avrei nemmeno finito;
ah il finale poi...era più coinvolgente quella specie di tutoial inizialehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
Senti il mio consiglio rigiocati half life che è meglio :p
Kaøs.Drive
28-05-2003, 19:11
Originally posted by "museman"
Ma sei matto è il peggior gioco con una grafica decente che abbia mai visto :muro:
e chedire della storyboard na vera schifezza l'ho finito giusto perchè l'ho comprato,però a un certo punto ho dovuto mettere i trucchi se no non l'avrei nemmeno finito;
ah il finale poi...era più coinvolgente quella specie di tutoial inizialehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
Senti il mio consiglio rigiocati half life che è meglio :p
Dici? :eek: :(
Mah io ho guardato giusto un video e gli screenshot e non mi sembrava poi così male... Ok seguo il consiglio, approfondirò ulteriormente :) Solo che non so a cosa giocare :cry:
bhe io propio ieri ho comprato un giochillo tutto particolare : Bloodrayne!!!!Bhe,premettendo che l'ho solo visto e sperimentato ma non ci ho giocato ancora per niente,devo dire che è propio carino e soprattutto non è paragonabile a niente che s'era già visto,o almeno che avevo gia visto io.tieni presente però che non è un titolo classsico da pc ma neanche una conversione vera e propia.....la grafica è molto bella con ombre e luci che penso siano dinamiche, in piu è il primo titolo ad implementare il bump mapping (si nota molto quando si mordono i mostri).Altro motivo per provarlo è che Rayne è......propio gnocca :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
stefano76
29-05-2003, 16:58
Ho appena installato Devastation...Bellissimo! I primi minuti di gioco mi piacciono un sacco! Ottima grafica, fluidissimo e altamente coinvolgente! Vedremo più avanti!
grey.fox
30-05-2003, 00:04
Concordo con museman :p :D
SPOILER
Mio fratello ci stà giocando e si è bloccato poco dopo l'inizio. Deve recarsi a Chinatown e poi trovare il tronchesino. Gira sempre a vuoto negli stessi posti. Cosa deve fare x arrivare a chinatown???
spoiler
deve trovare il tronchesino(sta in una specie di sgabuzzino il quale a sua volta si trova in un vicoletto) col tronchesino rompi il lucchetto del cancello e vai a china.
Quello del tronchesino è un tema ricorrente e dopo la terza volta mi era venuta voglia di http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
grey.fox
30-05-2003, 12:22
Originally posted by "museman"
spoiler
deve trovare il tronchesino(sta in una specie di sgabuzzino il quale a sua volta si trova in un vicoletto) col tronchesino rompi il lucchetto del cancello e vai a china.
Quello del tronchesino è un tema ricorrente e dopo la terza volta mi era venuta voglia di http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
Azz. Pensavo entrambi che gli obiettivi andassero svolti nell'ordine in cui compaino,ma evidentemente non è così. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.