PDA

View Full Version : Esplorer e salva password impossibile!!!!

biagimax 101
14-05-2003, 20:00
nelle connessioni internet e impossibile spiccare la casella salva password perche è oscurata cosi ad ogno connessione c'è bisogno di ridigitarla. Perche?
Il s.o. e win ME .Ho provato anche ad aggiornare l'esplorer alla v 6 e ad aggiungere tra i componenti di rete il client per reti macrosoft e a selezionarlo come accesso primario ma nisba..
Help.... :muro:

maverikgoos
14-05-2003, 20:54
E' proprio colpa di Internet Explorer 6!! :rolleyes:

biagimax 101
14-05-2003, 21:14
Originally posted by "maverikgoos"

E' proprio colpa di Internet Explorer 6!! :rolleyes:

Grazie per la risposta!
Perche?
Cmq me lo faceva anche con il 5.5. Poi ho altri 2 pc con explorer 6 e non ho il problema!!

gohan
15-05-2003, 00:30
prova a reinstallare l'accesso remoto di Me, non è IE.

biagimax 101
15-05-2003, 02:08
Originally posted by "gohan"

prova a reinstallare l'accesso remoto di Me, non è IE.
Anche io credo sia un problema legato a quello. mi spiego:
Se creo una connessione guidata appena inizio a crearla mi dic che prima debbo accedere al computer poi mi chiede conferma per farlo automaticamente. Confermo fa tipo un riavvio poi mi fa creare la connessione e posso spuntare il salva password . Solo che se riavvio il pc di nuovo non la posso piu spiccare e la password non c'e piu.
Se puoi darmi qualche indicazione in + in campo ti ringrazio. Ciao

gohan
15-05-2003, 10:11
ma hai disinstallato e reinstallato il componente "Accesso remoto"?

biagimax 101
15-05-2003, 19:31
No non ho reistallato l'accesso remoto. Pero oggi mi sono accorto di una cosa:
se entro in "start" sopra a chiudi sessione ( quello per spegnere il pc )
cèe un altro chiudi sessione con affianco una chiave.se io clico su questultimo mi chiede se voglio chiudere la sessione .Confermi e fa qualcosa tipo un velocissimo riavvio e la musichetta di win. a questo punto se mi vado a connetere mi fa salvare la password.
La curiosita è che se rientro in start affianco alla chiave non c'è + scritto chiudi sessione ma disconnetti..... .
Se riavvio il pc tutto e come prima.
Datemi una spiegazione grazie

gohan
15-05-2003, 19:40
ma perchè non metti win 2000 o XP? :D

biagimax 101
15-05-2003, 20:10
Originally posted by "gohan"

ma perchè non metti win 2000 o XP? :DPerche purtroppo e il portatile della mia ragazza e ci deve far girare anche un programma di disegno che funsiona solo in base win 95 98 ..

maverikgoos
28-05-2003, 13:41
Ciao!

Allora procedi nella seguente maniera:

Start-> Impostazioni-> Pannello di Controllo-> Rete

A questo punto guarda se c'è il client per reti Microsoft! se non c'è aggiungilo, assicurati che l'accesso primario sia per Accesso a Windows dai applica e Non riavviare il sistema!

Poi

Start->Trova

Digita *.pwl Trova ed elimina tutti i file con estensione .pwl nella cartella Windows, poi riavvia il sistema!

Quando avrai riavviato Windows ti comparirà la finestra di Login di Windows 98 a quel punto dagli una passworld, puoi benissimo battere invio ma l'importate e che non fai annulla! a questo punto il problema dovrebbe essere risolto!

Ciao e fammi sapere!

;)