View Full Version : [GC] Metal Gear Solid: The Twin Snakes
Konami ha finalmente alzato il sipario che celava Metal Gear Solid: The Twin Snakes, presentando una serie di fotografie. Il gioco riprende personaggi, ambientazioni, trama ed eventi del primo capitolo PlayStation, con alcune decise modifiche sul lato del gameplay e miglioramenti alla parte grafico/sonora. In fatto a dinamica di gioco, Snake potrà utilizzare le mosse che hanno debuttato in Metal Gear Solid 2 come, ad esempio, la capacità di appendersi ai ponteggi o la possibilità di nascondere gli avversari in alcuni armadietti. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, è evidente l'aumento di dettaglio nei fondali e nei personaggi che sono stati riprodotti con uno stile grafico più vicino a Sons of Liberty.
qui le immagini: http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=2776
peccato sia solo il remake di un vero capolavoro :D
Grazie al cielo a MGS non ho potuto giocarci a suo tempo...quindi appena esce questo "remake" sarà mio con grande godimento :D
Originally posted by "Kratos"
Grazie al cielo a MGS non ho potuto giocarci a suo tempo...quindi appena esce questo "remake" sarà mio con grande godimento :D
'stardo :muro:
:D
Originally posted by "Marci"
uscirà anche per Ps2?
no...
p.s.: è sviluppato da silicon knights sotto la supervisione di kojima...
graficamente è bruttino... e io che speravo almeno dal pdv grafico un evoluzione alla RE Rebirth (non con fondali in 2D :D) :rolleyes:
Originally posted by "Manp"
graficamente è bruttino... e io che speravo almeno dal pdv grafico un evoluzione alla RE Rebirth (non con fondali in 2D :D) :rolleyes:
io non mi aspetto stravolgimenti grafici, le novità più interessanti sono nel gameplay che incorporerà tutte le features di mgs2...
cmq a leggere l'hands-on di ign pare che snake graficamente sia fatto molto bene mentre il resto è la grafica della psx con un po' di lifting...i silicon knights però hanno detto che la grafica sarà notevolmente migliorata nella versione definitiva...staremo a vedere...se non l'hai mai giocato preparati a un capolavoro, tutto quello che mgs2 doveva essere e non è stato ;)
ecco il trailer http://jpn01.konami.co.jp/movie/mgs_tts/mgs_tts_e32k3_e.asf
;)
Hideo Kojima è stato intervistato a proposito dei giochi della serie di Metal Gear Solid, comparsi all'E3. E' spiccato qualche particolare della vicenda, che ha portato un gioco inedito in esclusiva su Gamecube. Il game, per la console Nintendo, è nato da una richiesta da parte di Miyamoto. Egli non poteva certo rifiutare la cosa dalla persona, che per anni è stato il proprio mentore, che ammirava più di ogni altra. Il designer Nintendo ha riunito Mr. Kojima con i Silicon Knights (sviluppatori) e il suo amico Ryuhei Kitamura, il regista del film Versus. Questa collaborazione si è così divisa: Kitamura ha preso la direzione di tutte le scene e del motion capture, in modo da dare, essendo un regista famoso, un impronta hollywoodiana, con qualcosa che non si è mai visto prima. Per alcune scene ha usato un sistema pneumatico per "sparare" le persone in aria (come si vede in una scena adottata nel nuovo Matrix Reloaded). Le cut scenes saranno completamente differenti da tutto ciò visto finora. Ci sono voluti solo due mesi per il motion capture, e ciò spiega la cura manicale per alcuni aspetti del game. Il design, la IA dei personaggi, le movenze, che sono presenti in MGS 2, verrano implementati in Twin Snakes, sebbene la parte dedicata al primo MGS non cambierà drasticalmente. Ritornando a Kitamura, è stato un gran colpo averlo nella squadra, portando i benefici che un regista di action-movie può portare, con le sue spiccate invenzioni cinematografiche. Il gioco uscirà a fine anno in Europa.
Originally posted by "kool!"
io non mi aspetto stravolgimenti grafici, le novità più interessanti sono nel gameplay che incorporerà tutte le features di mgs2...
non discuto... ma dovrebbero capire che stanno lavorando sul GameCube, non sulla PS2... un po' di rispetto per l'hardware su cui il gioco girerà non guasterebbe...
:)
Casomai PSX visto che è il la conversione del primo e non del secondo ;)
Originally posted by "R@nda"
Casomai PSX visto che è il la conversione del primo e non del secondo ;)
c'ero arrivato... :rolleyes:
cmq ho scritto ps2 e intendevo ps2...
:)
A me pare interessante... Graficamente non pare male - se facessero una cosa del genere pure per la PS2 penso che lo comprerei :)
:o vabbè ragazzi, se son fiori fioriranno e se son cachi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.