View Full Version : Dungeon Siege 2
ShadowMan
14-05-2003, 17:47
<Microsoft annuncia Dungeon Siege 2
L'ottimo RPG di casa Microsoft ritorna il prossimo anno con un nuovo appuntamento.
Microsoft Game Studios ha annunciato Dungeon Siege II, secondo capitolo della serie di RPG firmata Gas Powered Games che, visti i tempi di sviluppo, dovrebbe raggiungere il mercato a partire dal 2004. Fra le novitą si annunciano grandi migliorie al motore grafico del gioco, la cui bontą dovrebbe essere mostrata attraverso un trailer ufficiale, in previsione per i primi giorni della fiera americana.>nextgame
Molto bene! Il primo mi era piaciuto, speriamo anche il secondo!
Ciao.
peccato che esca solo nel 2004 :(
ho postato un link del sito sul thread dell'E3:
http://www.dungeonsiege.com/index.shtml
e questo e' il sito ufficiale,credo di prossima apertura:
http://www.dungeonsiege.com/ds2.shtml
speriamo che prometta bene conservando gli elementi di successo del primo!
Chissa' che motore grafico avra'?Spero che la grafica sia cmq potenziata a dovere sfruttando gli ultimi ritrovati,perche' sinceramente per certi aspetti non mi e' piaciuta molto la grafica del primo.
A questo link c'e' un articolo sulla prime impressioni del sequel di DS1;tra le varie cose dice che avra' lo stesso motore grafico del primo episodio...... :( credevo qualche novita' tosta in fatto di engine,visto che il gioco esce nel 2004.
http://www.gamespot.com/pc/rpg/dungeonsiege2/preview_6028203.html
TheDarkAngel
17-05-2003, 17:52
nn possono usare lo stesso motore!
segano il gioko in partenza -_-
Originally posted by "TheDarkAngel"
nn possono usare lo stesso motore!
segano il gioko in partenza -_-
Infatti!
E' quello che penso anch'io :( Ma dico,con le schede che sono uscite e quelle che usciranno tra poco (che nel 2004 costeranno molto meno),le DX 9 e tutto il resto, non si poteva proporre qualcosa di innovativo??? :muro: :muro: Ok hanno detto nell'articolo (se non ho tradotto male) che il motore grafico del primo era limitato dalle configurazioni dei pc dell'anno scorso,pero' bo'....
La Firefly ad es. (quella di Stronghold) sta tirando fuori un nuovo strategico ambientato nello spazio di cui ho visto uno screenshot su pcgames,e devo dire che il motore grafico si stacca dai precedenti del genere.
Perche' la Microsoft...che e' la Microsoft non utilizza gli ultimi ritrovati in fatto di istruzioni grafiche per questo nuovo RPG?
Beh, il motore di Dungeon siege era in assoluto il migliore per quella categoria di giochi, con qualche ritocchino qua e la continuerą a dominare incontrastato in scioltezza...
E ame gli screen del nuovo gioco Firefly sono sembrati assolutamente normali.
Originally posted by "Xilema"
Beh, il motore di Dungeon siege era in assoluto il migliore per quella categoria di giochi, con qualche ritocchino qua e la continuerą a dominare incontrastato in scioltezza...
E ame gli screen del nuovo gioco Firefly sono sembrati assolutamente normali.
Be' io spero che questi ritocchini siano significativi(uso ampio e sapiente di luci e ombre dinamiche,fisica dei corpi,dettaglio e gamme tonali realistiche,ecc.),perche' come hai detto tu,"era" il migliore...l'anno scorso pero'.Spero che sfruttino in tal proposito le potenzialita' delle nuove schede video,anche perche' HL2,Doom3 e qualcun'altro dettano gia' legge in termini di sfruttamento delle potenzialita' grafiche,pur essendo giochi con impostazione grafica differente da DS.
Fin ora il gioco e' solo in fase di sviluppo;speriamo di poter vederer qualche screen di gioco tra Ottobre e Dicembre.
Ridicolo era il primo, ridicolo sarą il secondo ... :rolleyes:
Va bene tutto, basta che non chiamino quell'obbrobrio "gioco di ruolo" come per il predecessore, poichč tutto era meno che un rpg.
Chiamatelo Hack 'n Slash, chiamatelo Adventure, denominatelo come vi pare ma NON rpg! SIGH!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.